3D Live Statistics

July 04, 2008

GB CLAMOROSO AVVISTAMENTO

Ormai sta diventando una specie di epidemia ! Ma credo che la caratteristica di questa nuova ondata di avvistamenti UFO in Gran Bretagna sia l'attendibilità delle fonti.  Se infatti precedentemente avevamo avuto agenti di polizia a bordo di un elicottero, ecco che il nuovo avvistamento riguarda, ha per protagonista un ingegnere della marina britannica il quale ha detto di aver  visto un oggetto luminoso galleggiare nell'aria sopra  l'autostrada M5, nel sudovest dell'Inghilterra.

Michael Madden, questo il nome dell'ingegnere, ha solo 25 anni, ma a quanto pare, un ottimo curriculum  e stava rientrando da Manchester in compagnia di un collega, Michael Casson, 22 anni, alle 21.50 di domenica sera quando ha visto l'oggetto non identificato.

"Lavoro con gli aerei e sono cresciuto accanto all'aeroporto di Manchester quindi so con esattezza com'e' un aereo e che  rumore fa. Quello non era un aereo. Era un disco circolare,  chiaro e luminoso e galleggiava in aria a centinaia di metri d'altezza. Qualcun altro deve averlo notato. Non ho mai visto  nulla di simile nella mia vita. Assomigliava proprio alle navi spaziali aliene che si vedono nei film", ha detto Madden.

No comments: