3D Live Statistics

January 05, 2008

PROFEZIE AVVERATE.

Libro I
Capitolo 1
1. Profezia: "Bambina, sono Io, Maestro Gesù. Come vedrai nelle prossime visioni, tutto non è come sembra con questo Papa. I suoi lavori sono oscuri e le mani sporche con oro. Perchè è entrato per nutrire i contadini, ma li ha comperati con l'oro. Si, Il Papa lavora in oscurità per fare ritornare il comunismo a nuove altezze e ha i suoi piani.
Profezia Avverata: Malachi Martin, ex gesuita aveva esposto il grandissmo tradimento della sua società. Nessuno puo’ comprendere il dilemma d’Israele e il lavoro del Vaticano nell’oscurità per riportare il comunismo senza avere letto le rivelazioni di Martin. Il compositore Tupper Saussy ha scritto il libro I Capi del Male che tratta della tesi del controllo dei gesuiti del sistema politico americano. Un altro libro Assassini del Vaticano di Eric Jon Phelps. www.vaticanassassins.org.

Profezia Avverata: Un bellissimo web site www.avancecristiano.com del Dr. Rafael Rodrighez G. scrittore sul Vaticano. Leggete i suoi libri riguardo il Vaticano.
Diary and Memoirs of Dr. and Msgr. Rafael Rodriguez G.
Una biografia di 50 anni, in Spagna, Puerto Rico, Panama, Messico, Cile e gli USA. Prete a Siviglia, Spagna, monsignore a Panama, minstro di chiese evangelicane, professore di seminari e nelle università. Scrittore sul Vaticano e membro delle vera chiesa di Cristo. Prezzo $11.95
Profezia Avverata: www.avancecristiano.com
The Power of the Vatican in the World (Il Potere del Vaticano nel Mondo)
Espongo e documento I poteri e conomici e politici del Vaticano negli USA e in America Latina rilevando aziende e banche multinazionali unendo la sua ricchezza e capitalismo in America. Profezia Avverata: www.avancecristiano.com
The Lies of Pope John Paul II. (Le Menzogne di Paolo Giovanni II)Dr. Rodriguez espone per la prima volta la vera personalità del Papa Giovanni Paolo II, che nel suo regno è un assoluto monarca che vive lontano dai precetti divini. Tutte le menzogne di questo Papa saranno trovati in questo libro. Profezia Avverata: www.avancecristiano.com
The Vatican's Finances (Le Finance del Vaticano)
Dimostra come il Vaticano è il più ricco stato in Italia del mondo, come ha la maggioranza di percentuali di azioni nelle più grandi aziende del mondo e come il Papa e i cardinali sono coinvolti in moneta falsa di bilioni di dollari. Prezzo $11.
2. Profezia: Domandi riguardo l'infiltrazione dei comunisti russi in Florida e se il Papa ha avuto un ruolo. Bambina, non hai visto la visione del suo aiuto al gigante rosso? Si, perche' c'e' molto fatto nell'oscurita' che fara' scandolo e desterera' scalpore alle masse. Bambina, tieniti forte in Me, perche' ti rivelero' tutto. Io sono Gesu'. Si, Io sono l'uno con Jehovah.
a) Profezia Avverata: Verso la metà di Novembre 1997, i miei nervi furono scossi dalle notizie delle 6.00. Guardavo attentamente gli ufficiali di polizia lavorare febbrilmete per lottare contro la Mafia Russa, cha ha preso pieno potere a Miami. Il giornalista ha descritto questa Mafia senza coscienza, infiltrando la zona di Miami con truffe e violenti omicidi. Il giornalista ha mostrato russi uccisi senza motivo e lasciati sulle strade come cani. Florida è divenuta una zona scelta dagli immigranti russi. Perchè?
a) Profezia Avverata: www.guardian.co.uk
La mafia russa stringe la sua presa a LA Duncan Campbell a Los AngelesLunedi’ Marzo 25, 2002The Guardian Quattro corpi tirati da un serbatorio in California sono le ultime vittime di una grandissima rete di crimine organizzato dei Mafiosi dell’ex Unione Sovietica.

3. Profezia: Ho aperto le pesanti porte di fronte e entrata in un grande edificio. Dentro l'edificio, c'era una completa oscurita', eccetto piccoli bulbi oculari di occhi oscuri inchiodati su me seguendo ogni mio movimento. Ho visto questi occhi in ogni angolo, ogni parte del corridoi, dalla soffitta ai pavimenti. Come ho guardato al piano, ho visto striscianti serpenti neri sparpagliati su tutte le direzioni.
Profezia Avverata: Quello che ha fatto soffrire di più Fr. Martin è stato l’allontanamento della chiesa dalle tradizioni antiche, e la mancanza d’unità tra le religioni che Fr. Martin poteva vedere la tendenza verso "la liberazione" della Chiesa Cattolica verso 1964, quando il Papa Paolo VI l’aveva esonerato dai suoi voti d’ubbidienza e povertà. E non gli era piaciuto quello che vide e previde.
Il lavoro più importante e controverso di Malachi "Come la Chiesa Cattolica Romana è divenatata una Creatura dell’Ordine del Nuovo Mondo"
Profezia Avverata: www.avancecristiano.com
The Catholic Sect (La Setta Cattolica)
L’auore dimostra nel libro che non esiste una setta più satanica del cattolicismo la cui sede è a Roma e nel Vaticano, ha dimostrato per secoli che è la prima setta che si separo’ dalla genuina e autentica cristianità. Prezzo $11.95
: Profezia Avverata: www.avancecristiano.com
The Antichrist in the Vatican (L’Anticristo nel Vaticano)
Io provo biblicamente, storicamente, telogicamente e moralmente le influenze sataniche del Vaticano nel mondo intero, usando la cristianità per ingannare, confondere e condurre le anime alla perdizione. Prezzo $11.95

4. Profezia: Qualcuno salta fuori dal contenitore in plastica, vestito con stivali da cowboy, pantaloni da cavallo e jeans. Ho seguito i piedi come saliva su una scala a pioli nel muro, continuando a salire fino a stare sul muro.
"Chi e'?"
L'ho visto togliersi il capello da cowboy. Stava sul Grande Muro della Cina sventolando il capello avanti e indietro e sorridendo. Era Bill Clinton.
Qualcuno del Servizio Segreto è corso verso lui dicendo: " Signor Clinton, dovete scendere da là. Abbiamo avuto una brutta esplosione. L'America sta bruciando. Gli Stati Uniti d'America sono stati bombardati."
"Da chi?
"Non sappiamo. Le torri non funzionano e non possiamo seguire le tracce. Possiamo solo dire che siamo circondati."
a) Profezia Avverata: Non è necessario spiegare quello che è successo il 9/11, ma vorrei fare notare che qualcuno del Servizio Segreto ha chiamato Clinton Signore e non Presidente. La profetessa Linda Newkirk è l’unica profetessa che aveva visto un’esplosione e gli Stati Uniti d’America bombardati 3 anni prima che succedesse. Ancora mi dite che non è una profetessa?


b) Profezia Avverata: http://eionews.addr.com
ESPERTO DI DEMOLIZIONE DICE CHEWTC FU BOMBARDATO
c) Profezia Avverata: www.rumormillnews.net
Towers collapse "too methodical" ( Il collasso delle Torri " troppo metodico)
STRATFOR: AN INTELLIGENCE FAILURE!
"...il collasso delle torri indica massive esplosioni ritardate.""...o gli aeri erano carichi di esplosivi oppure massive esplosioni furono messe negli edifici per scoppiare più tardi."
EMPHASIS ON TECHNOLOGY HURT INTELLIGENCE GATHERING

ENGINEERS WHO DESIGNED WTC BUILDINGS SAID THEY WERE DESIGNED FOR AIRPLANE IMPACT!
"L’ho disegnato per essere colpito da un (Boeing) 707." E..."Fu disegnato in modo che avrebbe resistito questo tipo d’impatto."
http://interestalert.com
LISTEN TO THE INTERVIEW (Ascoltate l’Intervista)
ENGINEERS OFFER INSIGHT INTO SCIENTIFICS OF ATTACK

5. Profezia: Poi ho visto quello assomigliante a Clint Eastwood andare attraverso le risaie dell'Oriente, dando sigarette a piccoli bambini che stavano fumando con occhi pieni di lacrime. I bambini sono diventati adulti, e morire giovani a causa del cancro dei polmoni.

Profezia Avverata: Il 7, Ottobre 1997 ero al supermercato e ho comperato il Weekly World News. Quando l'ho aperto brividi di freddo sono corsi su e giù nella spina d'orsale. Nella prima pagina del giornale c'era la fotografia di un giovane cinese con la bocca traboccante di sigarette accese. Aveva più di 100 sigarette in bocca! L'articolo descriveva come i bambini cinesi fumano fino ad ammazzarsi. Molti studenti promettenti stanno morendo dal veleno della nicotina per le loro scommesse di vedere chi fuma più sigarette. Secondo l'articolo gli uomini d'affari sponsorizzano queste gare di fumo. Il Governo Cinese dice di essere preoccupato'"
Il Governo Cinese non è preoccupato per niente, perchè lo Spirito di Dio ha detto diversamente.

6. Profezia: "Bambina Mia, il capi colleganti questi due cercheranno di fare giorni e notti uguali, neri e bianchi uguali, ricchi e poveri uguali in tutti I modi per mezzo del comunismo. Queste sorgenti nutriscono questi laghi nel Unione Sovietica e il Vaticano. Il treno andando nella grotta collegando I due, uccidera' donne e bambini."
a) Profezia Avverata: Un libro interessantissimo KEYS OF THIS BLOOD (CHIAVI DI QUESTO SANGUE) del gesuita Malachi Martin riguardo il Papa che sta sollevando il Gigante Rosso.by Kat Martin (Autore)
b) Profezia Avverata: www.avancecristiano.com
The Vatican is Anti-democratic ( il Vaticano è anti democratico)
Provo attraverso la storia come la dittatura millenaria dello stato del Vaticano, nel nome di un dio cattolico, ha sempre dimostrato costantamente con la sua satanica INQUISIZIONE E SCOMUNICAZIONI dei riformisti che non rispetta i diritti umani. Prezzo $11.95

Capitolo 2
1. Profezia: Vedo che Kruschev si taglia i polsi fino a sanguinare. Sgocciola il sangue nella bocca di Clinton.
"Siamo fratelli di sangue" dice a Clinton. Lo slega e lo fa alzare. Noto che tutti e due bevono sangue dalla stessa tazza di acqua frizzante che contiene il sangue di Kruschev.
Profezia Avverata: Durante il periodo di Clinton la Russia ha continuato a modernizzare il suo esercito in quanto l’amministrazione ha continuato a pompare miliardi alla Russia.
Profezia Avverata: www.worldnetdaily.com
U.S. helps Russia build better missile (WND)
(Gli USA aiutano la Russia nella costruzione di migliori missili)
Documenti mostrano che Clinton ha permesso lo sviluppo di armi anti-radar.
Profezia Avverata: www.cyber77.com
Irreparable Harm (DANNO IRREPARABILE)
L’impatto delle influenze straniere nell’amministrazione di Clinton, Sicurezza Nazionale, e la politica nazionale/internazionale www.freerepublic.com
Profezia Avverata: www.infowars.com
TRUPPE STRANIERE OPERANO SEGRETI CENTRI DI DETENZIONI
Queste foto sono state inviate ad Alex Jones da uno dei suoi ascoltatori di Mississippi. Documentano un campo di detenzione/esercizio per le forze americane e del Blocco dell’Est. I segni nel campo sono in russo e il limite di velocità non è in miglia, ma in chilometri.
Click Here to Go See the Photos (Cliccate qui per vedere le foto)
e) Profezia Avverata: Grazie a Clinton la Russia continua ad operare una rete spionistica significativa negli Stati Uniti d’America. In più la Russia ha una grande stazione spionistica a Lourdes, Cuba.

2. Profezia: "Signore Mio, la cesta è piena di pesci. Come saltellano dalla cesta al suolo, vedo che non sono pesci, ma persone. Signore Mio! Scendono da elicotteri e corrono attraverso i campi, nascondendosi qua e là. Non capisco."
a) Profezia Avverata: Non credete che queste sono parole del Nostro Amato Signore Gesù Cristo? Allora andate a www.infowars.com, www.ufolab.info www.geocities.com, www.centrexnews.com, www.antiwar.com e avrete delle bellissime foto e video delle forze militari e soldati stranieri addestrati negli USA per prendere il potere.
Profezia Avverata: http://www.citizenslobby.com , www.ufolab.info
Questa è la lettera di un militare inviata a www.ufolab.info il 02-14-03, 4:40pm, Mountain
Anonimomilitare parlaFeb 9 2003 4:42:47 am63.52.138.116Alcune basi che hanno truppe dell’ONU sono Ft. Polk, La., Ft, Riley, Ft. Brag, Ft. Hood, TX., e Camp Pendleton, Ca. La maggioranza delle truppe sono russe e cinesi e tedeschi. Ma ci sono troppe basi per essere nominate qui.
Ci sono 150,000 truppe cinesi alla frontiera del Messico. Ci sono 200,000 truppe russe alla frontiera del Canada. Le truppe sanno d’essere qui aspettando per la legge marziale
3. Profezia : "Guarda la cesta, Bambina. E' la morte degli Stati Uniti d'America. Questo è stato progettato in segreto da molto tempo. Clinton ha fatto un patto di sangue con il diavolo attraverso gli accordi di sangue con Khruschev per andare alla Via Rossa. La morte è vicina per l’America, e molti saranno coinvolti in segreto, non soltanto la Russia ma anche la Cina. Tutto non è bene in Cina. Mentre la Cina si prepara per la tua distruzione, ha un nero avvoltoio alle sue spalle. Questo avvoltoio la divorerà."
a) Profezia Avverata: www.freerepublic.com
The Cox Report on U.S. Security concerns with China
Il Rapporto Cox sulla sicurezza degli USA riguarda la Cina

Profezia Avverata: www.worldnetdaily.com
News Report: Clinton donor's biowarfare deal
(Accordo nucleare del donatore di Clinton)
Trie ha aiutato il governo cinese a formare un’operazione d’armi nucleari)--WND (Feb. 26, 2000)
Read the shocking Freeh and LaBella memos
(Leggete i memo scioccanti di Freeh e LaBella)Documenti esplosivi sulla copertura della Chinagate di Reno--WND (June 16, 2000)

4. Profezia: "La palla bianca e nera dentro la cesta è simile ai problemi bianchi e neri che aiuterano a seppellire gli Stati Uniti d'America. Al centro dei problemi bianchi c'è il comunismo modellato e soffiato sul fuoco dalla Cina Rossa. Problemi bianchi e neri non sono altro che problemi comunisti spinti dalla Cina Rossa."
Profezia Avverata: www.worldnetdaily.com
News Report: 'Hordes' of Chinese descend on Arkansas for favours
(Orde di Cinesi scendono in Arkansas per favori)Arkansas auditor: 'Ufficiali sono arrivato bussando dopo che Clinton-Gore sono stati eletti.--WND (Mar. 1, 2000)
Profezia Avverata: www.locked.webforums.com
Video: Telling It Like It Is -- The Untold Story by Johnny Chung
( Dirlo come è – La Storia non detta)Condividere la storia disturbante e non detta della corruzione ai livelli più alti del governo. Dalla testimonianza dello scandalo della campagna finanziaria del 1996 che visito’ la Casa Bianca 57 volte Johnny discute del potere americano in vendita, il collegamente della Cina e l’investigazione della campagna finanziaria. 1 hr. 58 min. -- Review by WND, che ha anche il video in vendita: available for sale. See Johnny Chung's web site.
Profezia Avverata: www.actionworks.org
China spy guide (La guida della spia della Cina)Sviluppi delle notizie
Profezia Avverata: www.greaterthings.com
Panama Canal Give-away (Il Canale di Panama dato via)Un esempio del compromesso della sicurezza americana dovuto agli intrighi cinesi di Clinton.
Editorial: Panama Canal to China (Canale di Panama alla Cina)
News: Bill Proposed to Halt Transfer of Panama Canal on Dec. 1, 1999

5. Profezia: "Vedo bombe atomiche esplodere dappertutto negli USA. Ma cosa centra Clinton e le piaghe?"
Bambina Mia, i pruriti vengono dalla sua coscienza, perche' ha venduto il suo paese per fama. Questo sfogo è rosso, perchè preso dal potere del comunismo rosso e lo fa sentire molto scomodo. Questa irritazione diventa ragni mortali il cui veleno lo distruggerà. Questi ragni sono le forze nere militari addestrate per l'occupazione degli USA. Le voci che parlano simultaneamente sono le lingue dei soldati stranieri che uccidono voi e gli innocenti. Queste piaghe causate dalla guerra atomica, alla fine ucciderà lui e tutti coloro che fecero parte dell'accordo di sangue.
a) Profezia Avverata: www.infowars.com, www.ufolab.info www.geocities.com, www.centrexnews.com, www.antiwar.com hanno delle bellissime foto e videos delle forze militari e soldati stranieri addestrati negli USA per l’occupazione degli USA.
b) Profezia Avverata: Quante persone innocenti Clinton ha assassinato? Solamente nostro padre in Paradiso lo sa.
La seguente è una lista di persone morte collegate a Bill Clinton:
James McDougal - Mary Mahoney - Vince Foster - Ron Brown - C. Victor Raiser II & Montgomery Raiser - Paul Tulley - Ed Willey - Jerry Parks – etc……
LE SEGUENTE GUARDIE DEL CORPO DI CLINTON SONO MORTE:
Major William S. Barkley Jr. Captain Scott J. Reynolds , Sgt. Brian Hanley, Sgt. Tim Sabel , Major General William Robertson , Col. William Densberger, Col. Robert Kelly, Spec. Gary Rhodes, Steve Willis, Robert Williams, Conway LeBleu, Todd McKeehan

6. Profezia: "Chi sono gli altri al funerale?"
"Bambina Mia, guarda! Non c'è la Francia. L'Inghilterra è li' insieme alla Russia, Cina, Messico e Svizzera. Il Canada non c'è. L’Australia non c'è. Il Belgio è li' con la Germania che ha tre rappresentanti. Perù e Colombia sono con il Panama. C'è ne sono altri. In tutto ne vedo 22. La maggioranza e' formata da paesi, ma ci sono tre individui che rappresentano delle famiglie. I Rothschilds della Germania sono bene in vista. (Non menzionare ora queste tre famiglie. Piu' tardi verrai a conoscenza dei loro diabolici piani.) Questi, Bambina Mia, hanno progettato il vostro decesso da molto tempo. Non è stato un caso che Clinton si trovava nell'Unione Sovietica come protestatore di guerra. I suoi collegamenti rossi corrono profondi come il sangue. E' stato scelto da Satana prima della sua nascita per fare il lavoro di Satana perchè è un individuo mellifluo e attendibile.
a) Profezia Avverata: Rockefeller
di Anton Chaitkinhttp://educate-yourself.org/cn/genociderockefellernazis2apr03.shtmml April; 2, 2003Controllo delle Popolazioni, Nazismo e le Nazioni Unite!
Rockefeller & l’Assassino delle Masse
La Fondazione Rockefeller è la principale promotrice delle relazioni pubbliche per il drastico programma di spopolamento. Evidenze in possesso di un gran numero di ricercatori in America, Inghilterra e Germania dimostrano che la Fondazione e gli associati medici e politici organizzarono il programma dell’assassinio raziale delle masse della Germania Nazista.
Profezia Avverata: Il padre biologico di Bill Clinton è sconosciuto, ma sappiamo che è un dei Rockefeller, e anche lui è globale
c) Profezia Avverata: Rothschild
"Datemi il controllo della moneta di una nazione e non m’interessa chi fa le leggi." (Mayer Rothschild).

7. Profezia: "Vedo Bill Clinton, Margaret Thatcher e parecchi della Germania. Infatti tre della Germania prendono la cesta e la tirano su. La gettano sopra un dirupo scosceso. Ci sono montagne tutto attorno e sono chiamate Alpi Svizzere. Allora questi tre si spolverano le mani e gli altri applaudono. Anche Clinton applaude.
Profezia Avverata: www.geocities.com/CapitolHill/Lobby/1887/secondessay.html
Sett. 27-Oct. 1, 1995 – "Lo Stato del Forum Mondiale" promosso dalla Fondazione di Gorbachev Foundation, si trova al Presidio di San Francisco. [E’ importante rendersi conto che Mikhail Gorbachev ha formato la sua fondazione nel1991, prima del tentative del colpo di stato che alla fine ha causato la sua "caduta" dall’ufficio e alla rottura dell’Unione Sovietica.] Alla riunione erano presenti il Presidente della Fondazione Jim Garrison, Mikhail Gorbachev, George Bush, Margaret Thatcher, l’occulto canadese Maurice Strong, Ted Turner, Bill Gates e altri.
Capitolo 3
1: Profezia Poi vedo George Bush seduto su un sofa rosso. Signore Mio, è il solo che vedo e sta bevendo sangue da un calice in oro con scritto: ‘Il Sangue del Papa.’
Profezia Avverata: www.stewwebb.com, www.almartinraw.com
Il simbolo della Torcia delle Olimpiadi (Dic.21-22, 2001)-- di James Whisler Il luciferiano George W. Bush, partecipando alla cerimonia delle Olimpiadi a Winter Solstice, sta vicino ad un calderone ( che simboleggia l’astuzia), accettando la torcia ( che significa illuminazione dei misteri antichi) da un corridore olimpico. E’ vestito nella tradizione masonica contrastando colori di bianco e nero che rappresentano i loro… cont…

**********************************************************
SACRIFICI UMANI DI BUSH SATANICO
Dicembre 22, 2001
Giugno 21, 2002
Dicembre 22, 2002
ESTATE--INVERNO SOLSTICE
I TEMPI DEI CAVALIERI
BUSH STA FACENDO ADORAZIONE SATANICA
"RIUNIONI A TIFFANY LAMP"
CASTELLO KIMBALL, SEDALIA, COLORADO

Giugno 21 e Dicembre 22 di ogni anno i Satanici fanno Sacrifici Umani come parte dei loro riti satanici. Questi sono conosciuti come ESTATE--INVERNO SOLSTICE.
Durante questi riti un bambino viene ucciso e sacrificato a Satana (Baphemet-il Demonio con la testa di capra), e bevono il sangue del bambino e Baphemet appare a loro ed esce per uccidere I nemici dei satanici che svolgono questo sacrificio umano.
2. Profezia: George Bush si schiocca le labbra e dice: " Credevo che non sarebbe mai arrivato questo giorno." Finisce di bere dal calice e scorge per terra una monetina da dieci centesimi, la raccoglie e la getta fuori della finestra e dice: ‘ All’inferno con questa monetina. Mai più!’ La monetina rimbalza sul marciapiede e si trasforma in un uomo vecchissimo con capelli e barba bianchi. Il vecchio sta stoppicando e la gamba sinistra è gravemente gonfia, rossa e piena d’infezione che è in procinto di scoppiare.
Profezia Avverata:
Bohemian Grove Action Network http://www.sonomacountyfreepress.org/bohos/bohoindx.html
Alex Jones' Exposee 2000 http://www.infowars.com/bg2.html
Index of Bohemian Grove reportage http://www.sonic.net/~kerry/bohemian/index.html

3. Profezia: "Bambina, sei entrata nel Santuario Intimo del Papa, il Vaticano dove abbonda grande malvagità e non vogliono che si sappia la verità, come hai visto quando hai cercato d’entrare. Ma la faro’ conoscere e con il Mio Potere sara’ saputa. Presto il Papa morirà e ci sarà una lotta per il suo posto di potere. Al momento della sua morte ci sarà una grande magia, perche’ ha servito Satana. George Bush rappresenta quelli che prendono parte a questo potere diabolico e lui stesso è uno dei capobanda dei lavori di Satana. Lancia la monetina dal calice di sangue che beve. Bambina Mia, berrà il sangue del Papa, perchè è tra quelli che stanno tramando di rovesciare il Papato per fondare una chiesa universale di Lucifero. Lancia la monetina che si trasforma in un vecchio uomo. Con questo lancia l’idea di un decimo
a) Profezia Avverata: Andrey Soldatov, Encliclopedia Cattolica Romana
Nel suo libro 'Le Carte del Vaticano', Nino Lo Bello scrive che il Vaticano ha la più grande e efficace rete spionistica del mondo intero. Dichiara che questa rete spionistica è conosciuta come Sodalitium Pianum. Sodalitium Pianum esiste ed è stato formato nel 1909 dal Papa Pio XII.
b) Profezia Avverata: Citazioni di Bush sull’Ordine del Nuovo Mondo
http://www.wearenow.com/eighthground/free/quotes.shtml
http://www.vaix.net/~api/172115.htm
Collegamento tra Bush, Hitler, Skull and Bones
http://www.cuttingedge.org/news/n1314.cfm

4. Profezia: L’idea di un decimo si trasforma in un vecchio con una gamba infetta. Il decimo per vincere un posto in paradiso è una vecchissima idea piena d’infezione. La Chiesa Cattolica è il vecchio e la gamba infetta è l’idea che uno puo’ comperarsi il posto in Paradiso. Questa idea contorta sta portando la morte ad un sistema malato. Bambina Mia, il vecchio viene espiato. Un nuovo giorno in Me e Mio sta arrivando."
Profezia Avverata: www.avancecristiano.com
Vi invito a leggere tutti i libri del
Dottore & Monsignore Rafael Rodríguez Guillén


5. Profezia: "Signore Mio, e la Regina?"
"Bambina Mia, la sua schiena è carica di peccati ed è incatenata in piena forza al Diavolo."
Profezia Avverata: www.thetruthseeker.co.uk
Il quarto elemento è l’immensa influenza esercitata da due simili organizazioni, il Concilio delle Relazioni Straniere negli USA e l’Istituto Reale degli ffari Internazionali in Inghilterra. Queste istituzioni sono scuole per statisti e statisti Illuminati. Sono terreni stampati di uomini come Henry Kissinger, Zbigniew Brzezinksi e Lord Carrington. Queste due istituzioni "think tanks" hanno un’influenza cruciale su tutti i governi americani e inglesi, non importa quale partito sia "in potere".
6. Profezia: "Il pesce è sorveglianza da parte del nemico."
"I Reali non si rendono conto della sorveglianza?"
"No, non lo sanno, perchè è tra loro?"
"Signore Mio, in che modo tra loro?"
"Bambina Mia, chi tiene loro compagnia nella carrozza e li distrae dalla pioggia?"
"Le Famiglie dei due R"
"Bambina, è cosi’. Quelli che li distraggono, progettano la loro distruzione."
"Perchè?"
"Per potere, avarizia e corsa per governare il mondo."
Profezia Avverata: www.thetruthseeker.co.uk
Ci sono certi metodi di sottomissione e controllo che sono indispensabili a questo potere. Il primo è, naturalmente controllo completo su tutti i sistemi finanziari e tutti i prestiti. Tutte le banche, società immobiliari, companie d’assicurazioni devono essere sotto il loro controllo. Al più basso livello anche la più piccola banca sarà forzata di conformarsi alle regole. Al più alto livello la Banca Mondiale decide il destino dei paesi. E’ un fatto interessante e sbalorditivo che sia il Federal Reserve Bank che la Banca d’Inghilterra sono controllati da queste dinastie degli Illuminati, malgrado che i nomi di queste banche fanno pensare che operano per il benefico pubblico.

7. Profezia: "Signore Mio, la vedo fermare il cavallo vicino ad una corrente oscura di un ruscello. E’ luna piena. Alza il vestito e attraversa l’oscura corrente e va dall’altra parte. Signore Mio, s’incontra con Saddam Hussein."
"E’ cosi’, Bambina."
"Signore Mio, poi entra in una piccola macchina rossa da spiaggia e lui la conduce ad una tenda militare e si siedono e discutono. I denti di lui sono taglientissimi e i capelli lunghi e neri.
a) Profezia Avverata: Classificati documenti del Dipartimento della Difesa degli USA mostrano che l’Inghilterra ha venduto all’Iraq nel marzo 1992, dopo la fine della guerra del Golfo il pralidoxine, un antidote al gas nervino
Profezia Avverata: I paesi occidentali hanno venduto armi all’Iraq durante la guerra Iran/Iraq dal 1980 al 1988. Fino al 1994 l’Inghilterra ha venduto armi nucleari all’Iraq. I paesi occidentali e i loro produttori di armi sono contentissimi di vendere le loro merci alle "nazioni amiche."
Profezia Avverata: Saddam Hussein è stato tenuto in potere durante i 1980s da Ronald Reagan, George Bush Senior and Margaret Thatcher, che gli hanno dato tutte le armi che voleva, spesso illegalmente e clandestinamente. Il rapporto era conosciuto a Washington come "la relazione".

8. Profezia: "Bambina, è quello che vedi, due famiglie vivendo come una. Non hanno ricchezze, salvo carta. La porta del loro castello è facilmente rotta. I loro computers generano continuamente dicendo che tutto va bene finanziaramente, ma Bambina Mia, l’apparenza solida dei loro rapporti finanziari nutrisce la sorgente di Satana, basata su una menzogna. Bambina Mia, la carta brucia e puo’ avvolgere la roccia come in un gioco di un bambino, ma con breve preavviso si trasformerà in vermi e nutrirà il ruscello di Satana di putrefazione e distruzione."
"Gli uccelli azzurri volano sui due alberi, gli alberi di Rockfeller e Rothschild come credono che tutto sia ‘cinguettio’. Pero’, Bambina Mia, guarda chi e’ seduto tra loro."
Profezia Avverata: www.thetruthseeker.co.uk
Susan Bryce
Le famiglie Rothschild avevano costruito il loro potere prestando soldi con interesse alle monarchie e governi dell’Europa che erano in debiti, particolarmente durante la guerra. Piuttosto che aumentare le tasse alle popolazioni per aumentare i fondi, sempre una misura impopolare, preferivano prendere soldi in prestito. Questo fu la nascita del concetto "il debito nazionale." I paesi del mondo sono sempre in debito, ma dove c’è un debitore c’è un creditore – a chi appartengono questi soldi ? Appartengono a questa coterie dei banchieri internazionali. I Rockefellers controllano attualmente gli interessi in Exxon (la più grande compania del mondo) e la Banca Chase Manhattan, con un giro di trillioni of dollari alla settimana. Con moltissimi miliardi di soldi già nelle loro mani, altro denaro cosa significa? Evidentemente significa più potere e più controllo sugli esseri umani.

Capitolo 4
1. Profezia: "Signore Mio, dice: ' Io sono un assassino di innocenti bambini e donne."
"Chi e' l'assassino, Signore Mio, e cosa significa?"
"Bambina Mia, sei ancora nell'Intimo Santum del Papa."
"Signore Mio, il Papa predica di non avere il controllo delle nascite, ma una numerosa famiglia ed e' contro l'aborto."
"Bambina Mia, sono tutte bugie."
a) Profezia Avverata: Non solamente operano 7.000 aborti all’anno, ma "operano aborti di primo e secondo trimestre in un ambiente sostenitrice," secondo il web site della clinica The Hope Clinic
Leggete l’articolo nel www.worldnetready.net
Dottore d’Aborto all’ospedale cattolicoBy Jon E. Dougherty© 2000 WorldNetDaily.com

2. Profezia: "Ti ricordi quello che è accaduto al grasso? Il grasso brucia per avere preso parte all'assassinio di vite innocenti."
"Si, Signore Mio, ma che rapporto ha con Frank Sinatra? Come ha preso parte all'assassinio di vite innocenti?"
"Per mezzo dei suoi segreti lavori, Bambina."
"Come, Signore Mio?"
"Pornografia e prostituzione."
Profezia Avverata: Quando la polizia di Napoli ha perquisito la casa di Lucky Luciano parecchi anni dopo il getaway dell’Avana, trovo’ un porta sigarette in oro con la dedica: "A Lucky, dal suo amico Frank Sinatra."
Il boss di Chicago Sam Giancana porto’ un anello di zaffiro a forma di stella, regalo di Sinatra.
I giornali pubblicarono delle foto evidenti di Sinatra posando con conosciuti membri mafiosi.

In conversazioni registrate segretamente dal governo, i gangsters nominarono spesso Sinatra e non solamente riguardo il suo talento di cantante ed attore.

3. Profezia: "Bambina, hai visto l'immagine intima di Frank Sinatra, non l'esteriorità. Hai sentito di questi collegamenti clandestini, ma sono molto più profondi di quello che sai: prostituzione, gioco d'azzardo, droghe e altri vizi. La donna che gocciola la brocca di birra vicino al tavolo di Frank Sinatra era la donna della prostituzione. Ha versato la birra che ha preso fuoco, perchè lui ha dilagato i vizi dei liquori e giochi d'azzardo per mezzo della malavita. I suoi collegamenti sono come il fuoco e include anche droghe. E' vestito come un gangester, tutto in nero con folti capelli neri, perchè la sua anima è nera, priva della Mia Luce. Le scarpe sembrano scarpe di pagliaccio, perchè vuole fare credere che è immacolato."
Profezia Avverata: In seguito il FBI arresto’ i complici criminali di Sinatra, compreso Joseph e Rocco Fischetti, cugini di Al Capone, il boss di New Jersey Willie Moretti, James Tarantino, Bugsy Siegel, Mickey Cohen di Los Angeles e il boss di Chicago Sam Giancana.
Secondo il FBI, quando Giancana fu arrestato nel 1958, la polizia trovo’ il numero privato del telefono di Sinatra nel portafoglio di Giancana.
Secondo il FBI, nell’estate del 1959, Sinatra fece un party di nove giorni all’albergo Claridge in Atlantic City per Vito Genovese e Tommy Lucchese

4. Profezia: "Bambina Mia, questa orlatura marrone chiara ha da fare con l'immagine. E' stata accuratamente cucita in questi posti per creare un’immagine di persona per bene. Lungo l'apertura della camicia proprio fuori i bottoni, per mettere in luce la sua immagine del: 'Darei anche la camicia', e la cerniera lampo significa: 'Darei i miei pantaloni.' Anche questo, Bambina è marron chiaro, non bianco, perchè l'intenzione non è pura. E' buono, ma è solo per far scena. Percio' è visto per quello che realmente è, qualcosa aggiunta e cucita all'esterno della camicia. Bambina Mia, le mani hanno coltelli che stillano sangue nelle scarpe, perchè i suoi lavori hanno causato la morte di molte persone. Il coltello a manico di perla è un utensile. E' perlato di fuori per mostrare buone intenzioni e buoni lavori, ma se tu guardi sotto la superfice, vedrai che attraverso i suoi lavori con la Malavita, ha ucciso molte donne e bambini innocenti."
"Signore Mio, come?"
"Bambina Mia, per mezzo di liquori, droghe, prostituzione, pornografia, pornografia di bambini e aborti. Queste sono le cose che la Malavita fa."
Profezia Avverata:
J. D. Chandler
J.D. Chandler è un novelista del mistero e storico criminale. Abita a Portland, Ore., con la figlia e 3 gatti. E’ stato studente internazionale, analista dell’intelligenza miliare e fattorino di pizza. I suoi libri 13th Story, HeadLight Journal, ThemeStream and eThis! Il suo web site http://www.jdchandler.com/.

New: Frank Sinatra and the Mob. ( Frank Sinatra e la Mafia) maschera i collegamenti di Sinatra con la Mafia nei minimi particolari.

Capitolo 5
1. Profezia: "Signore Mio, c'è scritto:' Il Custode del Mondo."
"Si, Bambina. Il diavolo controlla il mondo. Il dragone rosso fa spettacolo in mezzo all'elite."
Profezia Avverata: www.thetruthseeker;co.uk
By Richard Stone
Apparentemente nel nome di Lucifero, gli angeli caduti anche conosciutii come portatori della luce, da cui il nome "Illuminati", che significa "gli illuminati". Lucifero è anche conosciuto per le caratteristiche di orgoglio e inganno.

2. Profezia: "I fronzoli dei reali. La camicetta bianca, perchè desidera apparire pura. Questi fronzoli sono allaciati alla moneta americana, il verde nell'increspatura. La mini gonna, perchè le proprietà fuori mano sono esposte. Le gambe sono coperte con leggere calze che non proteggono. Sostiene queste zone fuori mano con giarrattiere nere. Ha guai, veramente guai, come la gonna corta che non copre le gambe. Il suo potere militare è inadequato in queste zone. Il suo dietro è piombo ed è esposto perchè si basa sulle apparenze e non vede che queste zone fuori mano non sono coperte.
a) Profezia Avverata: L’Inghilterra che aveva una politica di neutralità aveva mandato in Iraq dei missili nello stesso momento che stava provvedendo l’Iran con granate d’artiglieria. Secondo Friedman, questo era fatto in quanto Margaret Thatcher pensava che l’Inghilterra avrebbe sfruttato l’Iraq come mercato lucrativo per i suoi aiuti mortali. Aveva anche provveduto il famigerato dottore Gerald Bull con compenenti per costruire il suo supe cannone per Saddam. Bull fu assassinato più tardi, probabilmente da Mossad.
Profezia Avverata: http://www.24carat.co.uk/index.htmll
La Tesoreria del UK vende 415 tonnellate delle Riserve d’oro.
Il 7 maggio 1999, la Tesoreria del UK annuncio’ che avrebbe venduto 415 dei 715 tonnellate delle riserve d’oro, lasciando un bilancio di 300 tonnellate
Le riserve dell’oro del UK erano 1432 tonnellate nel 1948, da 2000 a 2500 tonnellate tra il 1958 al 1965. Tra il 1966 al 1972 1356 tonnellate furono vendute.
Profezia Avverata: www.societyguardian.co.uk
Il deficit di Brown raggiunge £10bn Larry Elliott, economics editorTuesday January 22, 2002
3. Profezia: Hussein ha un libro nero, un libro diabolico dei suoi lavori, e li porta nella carrozza con la Regina. Il segna libro dice: 'Sigillo d'Approvazione' perchè lei approva il suo lavoro. Ricordati del contratto di sangue. Il Libro è il libro nero del Diavolo - il Dragone Rosso - Lucifero in persona. La Regina e Saddam sono aggiunti a questo libro. Lavorano per Lucifero.
Profezia Avverata: www.bilderberg.org
1991 Bilderberg Meeting - Gordon Brown, UK chancellor's interview
(Riunione di Bilderberg – Gordon Brown, intervista del cancelliere del UK)
1993 Bilderberg conference 1993 down in Athens, Mr Blair's now one of the crew! ( Conferenza di Bilderberg ad Atene, Blair ora è uno dell’equipaggio)
4. Profezia: "Come i suoi denti, cosi' le sue forze militari costano molto, con costosi rinforzi. E' armato fino ai denti nella citta' sotterranea. Le calze verdi e marron sono calze militari. Dietro queste calze ci sono porte nere che conducono in profondità della Terra dove ci sono grandi installazioni militari.
a) Profezia Avverate: www.trinicenter.com
Saddam Hussein è stato in grado di costruire le sue armi militari principalmente con l’aiuto degli USA, Inghilterra, Cina e Francia e il 70 per cento delle armi mortali nucleari furono vendute al Presidente Hussein dalla Corporazione Multinazionale Europea (MNC) per $48,7 billioni tra 1981-1988 con l’approvazione e protezione dei loro governi che sono i membri permanenti delle Nazioni Unite.
b) Profezia Avverata: www.war-in-iraq.org
La guardia di corpo di Saddam rivela arsenale segreto.
By Gordon Thomas
Febbraio 01, 2003
Due bunkers sotterranei nel deserto occidentale dell’Iraq. Contengono armi nucleari.
Un sotterraneo pieno di armi chimiche nella penisola Jadray a Baghdad.
Missili a Ramadi. I missili vengono dalla Corea del Nord.
Profezia Avverata: www.guardian.co.uk
The Guardian
I bunkers dell’Iraq possono accomodare centinaia di persone e contenere provvisioni, compreso aria, cibo e acqua per un mese. Anche carri armati possono essere stanziati nei bunkers, e ci sono parecchi ospedali nei sotterranei. Sono stati costruiti negli anni 1980 dagli ingegneri dell’ex Yugoslavia.

5. Profezia: Il fumo di distruzione fluisce attraverso i suoi occhi e orecchie contro il popolo (degli Stati Uniti d'America). E' da parecchio tempo che il popolo si è fermato di guardare ed ascoltare. Ora è troppo tardi.
Profezia Avverata: Il FBI ha continuamente più di 80 aerei conosciuti come "nightstalkers" e elicotteri nei cieli spiandoci. Questi aerie sono equipaggiati con congegni infrainfrarossi che possono seguire le traccia di persone e machine nell’oscurità. Gli aerei contengono anche congegni d’ascolto che possono ascoltare persone nelle macchina, negli edifici, nelle strade e possono ascoltare le telefonate. C’è il segreto "Patriot Act II." Che dissolve la Costituzione degli USA.Tom Ridge, il capo della Gestapo e l’uomo dell’accetta del Department of Homeland Security, ha assunto il Generale Yevgeni Primakov, ex capo del KGB dell’Unione Sovietica. Primakov ha un altro vecchio amico del KGB che lavora con lui nel Department of Homeland Security, il Generale Alexander Karpov.

6. Profezia: "L'Acqua, Lo Spirito della Verità, Il Mio Spirito escono liberamente dalla Mia Fontana --- il Mio Fiume, dallo spirito, ma non va da nessuna parte. Il Comunismo abbonda, Bambina. Oscurità abbonda tutto intorno al fantasma degli Stati Uniti d'America."
a) Profezia Avverata: L’evidenza scioccante è dappertutto mentre Satana ha camminato su e giù, lasciando dappertutto le sue orme.
b) Profezia Avverata: www.newswithnews.com
DISTRUGGENDO UNA NAZIONE

By Lynn Stuter
May 5, 2003
NewsWithViews.com
Corrompere i giovani. Tenerli lontani dalla religione. Tenerli interessati nel sesso. Farli superficiali e distruggere il loro carattere.

Capitolo 6
Profezia: "Signore Mio, vedo qualcuno che scrive ed una data, ma ancora la sostanza appiccicosa e’ su tutta la pagina, ma illuminando con la Tua luce si chiarisce. C’e’ scritto: ‘Le nazioni sottoscritte hanno firmato un accordo per fare una guerra allo scopo di avere un governo migliore, concepito per servire tutti i popoli del mondo con un unico governo, in restituzione di commercio e bilancia di potere. Se ritenuto necessario veranno usate forze militari per assicurare che tutti siano governati in modo imparziale sotto questo accordo di liberta’ per tutti. Tutti per uno. Uno per tutti. Il Governo Mondiale delle Nazioni Unite, 3 Giugno 1999.’ Signore Mio, ancora una volta non capisco. Per favore spiegami."
Profezia Avverata: www.viewfromthewall.com
Nel 6 Marzo 1991 Bush ha detto in un discorso al Congresso: "Ora possiamo vedere che sta venendo un nuovo mondo. Un mondo dove c’è veramente un prospetto realissimo di un nuovo ordine del nuovo mondo."


2. Profezia: "Bambina, come è scritto. Un governo per tutto il mondo, tutti trattati allo stesso modo, comunismo mondiale, precursore del governo dell’Anticristo. Sta orchestrando tutto e tra breve l’applicherà."
a). Profezia Avverata: www.viewfromthewall.com
Nello Studio No. 7 ("Scopo Fondamentale della Politica Estera degli USA"), pubblicato da CFR in Novembre 1959, rivelarono i loro piani per la nazione: "Gli U. S. devono lottare per costruire un nuovo ordine internazionale...(che) deve reagire bene alle aspirazioni mondiali per la pace...(e) per cambiamenti sociali ed economici... e gradualmente aumentare l’autorità delle Nazioni Unite…
b) Profezia Avverata: "Non è vero che vogliamo tenerlo [Bilderberg] segreto [della conoscenza del pubblico].Non incoraggiamo le persone ad accennarlo nei giornali perchè non incoraggiamo speculazioni infondate su quello che facciamo ...... Proibiamo I giornalisti alle nostre conferenze, e lo facciamo non perchè siamo segreti, ma perchè vogliamo controllare I politici che vengono." Martin Taylor - Secretario Generale, Bilderberg – intervistato da Jon Ronson fper the UK Channel 4 TV programme 'Secret Rulers of the World' transmitted 27Jun01
3. Profezia: "E’ rosso con comunismo. Canta di fronte al decreto per un governo mondiale. Non sono solamente i Rothschilds, perche’ hanno influenzato molte nazioni ad unirsi al Modo dell’Uccello Azzurro. Ricordati degli uccelli che volavano come pipistrelli e poi come uccelli azzurri. Bene questo e’ quello che vedi. La bandiera degli Stati Uniti d’America e’ a mezz’asta. Il braccio di Rockfeller sta ancora covando sotto la cenere bruciata. Guerra abbonda e questo braccio si alzera’ ad importanza mondiale. Non hai visto la Germania aiutare nel lanciare la bara degli USA morti sulle Alpi Svizzere? Inchiodano i chiodi sulla vostra bara con finanze del sistema bancario svizzero. Bambina, questo e’ stato progettato da molto tempo. Non essere affranta con il cuore spezzato per questo. L’avidita’ deve cadere. Deve essere fatta cadere e succedera’ a uno a uno, fino al Mio ritorno. Bambina, moriranno molti innocenti, ma non essere sopraffata per questo, perche’ c’e’ un modo piu’ grande."
Profezia Avverata: www.viewfromthewall.com
Sia E. C. Knuth, nel suo libro Empire of the City, che Des Griffin, nel suo libro Descent into Slavery, dichiarono che 'The City' è attualmente uno stato sovrano (come il Vaticano) dalla fondazione della Banca d’Inghilterra nel 1694
Non c’è alcun dubbio che i Rothschilds continuano a influenzare l’economia mondiale ed è saputo che sono direttamente dietro il movimento d’unire tutte le nazioni dell’Europa Occidentale in un unico stato politico, che non è altro che un passo verso il governo mondiale.
Profezia Avverata: www.viewfromthewall.com
I Rockefellers e i Rothschilds sono stati soci dal 1880, quando Rockefeller fu capace di avere un rimborso su ogni barile di petrolo spedito sulle strade di Pennsylvania, Baltimore e Ohio, posseduti daw Kuhn, Loeb and Co.
4. Profezia: "Sono i capobanda, ma da molto tempo esiste un altro gruppo che pensa al dominio mondiale e sono chiamati i Bilderbergers. Questi sono gli stomachi rossi dell’Uccello Azzurro e comprendono molti capi di stati ed altri con qualità di capo. I ricchi desiderano diventare più ricchi e tenere le masse schiave. Stanno stringendovi attorno ogni giorno sempre di piu’. La verità non esiste tra loro e hanno preso controllo della vostra stampa e voi come popolo siete strangolati. Soffrirete la fame per avere interpretato la loro verità. Bambina, non avrete nessuna indicazione di guerra, fino a che sarete distrutti. In molte parti del mondo sanno delle grandi manovre militari che si stanno compiendo con l’unico scopo di rovesciarvi. Il tuo governo segreto certamente lo sa, ma voi come popolo siete tenuti all’oscuro. Bambina, il vostro tempo, come libera nazione sta finendo."
a) Profezia Avverata: www.davidicke.com
Una delle prime parti della rete degli Illuminati è il gruppo delle organizazioni collegate alla società segreta inglese chiamata la Tavola Rotonda.
Includono: il Gruppo Bilderberg, l’Istituto Reale degli Affari Esteri, il Consiglio delle Relazioni Straniere, la Commissione Trilaterale ed il Club di Roma.
Profezia Avverata: www.davidicke.comPer due settimane riporteremmo sugli argomenti principali della riunione di quest’anno. Questa settimana: soldi e guerra. Prossima Settimana: genetici, Monsanto…..
d) Profezia Avverata: www.davidicke.com
Per circa 50 anni un gruppo degli uomini e donne più potenti, cmpreso Bill Clinton e Tony Blair si sono incontrati in segreto.
Le riunioni clandestine non fanno poliica, tuttavia informano direttamente il pensare dei capi del mondo. La riunioni di quest’anno ha avuto luogo in Giugno in Portogalla al Caesar Park Hotel, Penha Longa. Erano presenti: Peter Mandelson, Conservative MP Kenneth Clarke, Jonathon Porritt, presidenti, direttori di companie multinazionali.


5. Profezia: "Che significato ha l’India che lava i vestiti sporchi?"
"Bambina, lava i suoi peccati."
"Che sono?"
Ogni cosa sotto il Sole. L’India ha degenerato nel comportamento piu’ disgustoso. Lava con superstizione e religiosita’."
Profezia Avverata: Superstizioni, Miti e Credenze
L’origine del popolo tibetano. Secondo un mito buddista, violente tempeste nel vuoto cosmico creo’ un primo oceano. Un altro mito spiega la creazione dei tibetani attraverso Chenresi, il ignore della compassione. Chenresi venne sulla terra sotto la forma di una scimmia a Tsetang, nella Yarlung Valley a sudest di Lhasa. Ebbe compassione dell’orca piangente ed ebbero sei figli. Questi sei bambini furono gli antenati delle sei tribu tibetane.

Capitolo 7
1. Profezia: "Signore Mio, l'ho aperta e sotto le parole: Parte Due, c'è scritto: 'Sindrome della Guerra del Golfo.' Perchè lo vedo ora? Il sindrome della guerra del Golfo è una cosa del passsato."
"No, Bambina, non è una cosa del passato, ma attuale."
a) Profezia Avverata: http://www.all-natural.com/riley.html
http://www.biblebelievers.org.au/gulf.htm
Il Sindrome della Guerra del Golfo e come l’amministrazione di George Bush forni’ l’Iraq di materiale bellistico chimico e biologico permettendo i militari americani di essere esposti e poi coprire l’intero scandalo del capitano d’aviazione Joyce
Riley
b) Profezia Avverata: http://news.independent.co.uk/uk/health/story.jsp?story=400204
Le truppe del Golfo ritornando a casa devono fare le analisi di cancro, conferma MoD. I soldati di ritorno da Iraq devono fare le analisi per il livello del minimo uranio nei loro corpi per stabilire i rischi di danni ai reni e cancro ai polmoni.
c) Profezia Avverata: http://homepage.ntlworld.com/
I Francesi dimostrano finalmente che il Sindrome della Guerra del Golfo fu causata da un "Cocktail" d’inoculazioni
Copyright Joe Vialls, 6 Gennaio 1996, Edited 12 January 2003, Updated 25 January 2003
Profezia: C'è un grande movimento nel castello dei Rothschild. Grandi pipistrelli neri sciamono sopra il castello e si trasformano in elicotteri che oscurano il cielo. Dietro il castello, vedo un grande sole splendente nel cielo che suona una melodia. Nel castello vedo uomini in completi neri seduti in piccole sedie come quelle dei bambini e giocano la sedia musicale. Quando il sole suona la melodia si muovono attorno le sedie, quando la musica si ferma, ognuno prende un posto nella sedia come quella di un bambino. Vedo molte sedie vuote. Conto 24 sedie, ma solamente otto uomini.
Profezia Avverata: L’Associated Press ha recentemente riportato che il FBI ha continuamente più di 80 aerei e elicotteri nei cieli, e ci stanno guardando. Gli aerei conosciuti come "nightstalkers" sono forniti con congegni infrarossi che possono rintracciare persone e macchine nell’oscurità. L’aereo contiene anche congegni di ascolto che possono sentire le persone in macchina, negli edifici, nelle strade e puo’ ascoltare le telefonate.
b) Profezia Avverata: Circa qualche anno fa c’è stata un’immensa inondazione in Arizona e dichiarata zona di disastro. Nella prima pagina del giornale Arizona Republic c’era una foto di parecchi elicotteri Hueys che stavano atterrando. La cosa importante era il sottotitolo. Diceva: "Una linea di neri elicotteri senza un segno portando TRUPPE TEDESCHE arrivano da Nellis Air Force Base per assistere nel soccorso dell’inondazione in Arizona." Era a Barnes & Noble di Chicago. La fotografia fu messa anche nel giornale del giorno dopo con lo stesso articolo. Nella foto erano visibili 11 elicotteri, quindi un numero non insignificante di truppe.
3. Profezia: All'improvviso, il gioco della musica delle sedie si ferma e uno della Famiglia dei Rothschild si alza, prende un teleoscopio e guarda lontano, oltre l'Irlanda e mette a fuoco La Banca dell’Uomo, prende un walkie-talkie e parla con qualcuno nella banca dicendo: 'Chiuderemo ben presto questa faccenda. Tieniti pronto per il nuovo sistema.'
' Signore Mio, cos'è il nuovo sistema?'"
a) Profezia Avverata: www.viewfromthewall.com
Sembra che non ci sia dubbio che i Rothschilds continuano a influenzare l’economia mondiale ed è saputo che sono direttamente dietro il movimento d’unire tutte le nazioni dell’Europa Occidentale in un unico stato politico, che non è altro che un passo verso il governo mondiale
b) Profezia Avverata: U.F.F. http://www.uncle-scam.com/SOS, SOS, SOS STIAMO AFFOGANDOhttp://www.uncle-scam.com/Breaking/may-03/br-1.htmlMercoledi’, Aprile 30thby Ed HenrySessanta giorni senza un centesimo. Gli Stati Uniti d’America, riputata la più ricca nazione del mondo, non ha più credito. La sua carta di credito è stata cancellata settanta giorni fa, abbiamo un orrendo bilancio commerciale in deficit che aumena sempre."
4. Profezia: "Vedo che l'uomo comprime il telescopio fino a che diventa un oggetto rondo di circa sette centimetri di diametro. Come mette l'oggetto in tasca, avviene una grande esplosione che causa strisce di luci e vedo scritto: 'Sento ogni cosa.' Cosa significa, Signore Mio?"
"Sorveglianza, Bambina."
Profezia Avverata: www.lasttrumpetministries.org
Mentre i nostri militari sono occupati a combattere guerre straniere, noi stiamo osservando la disintegrazione della nostra nazione. L’Associated Press ha recentemente riportato che il FBI ha continuamente più di 80 aerei e elicotteri nei cieli, e ci stanno guardando. Gli aerei conosciuti come "nightstalkers" sono forniti con congegni infrarossi che possono rintracciare persone e macchine nell’oscurità. L’aereo contiene anche congegni di ascolto che possono sentire le persone in macchina, negli edifici, nelle strade e puo’ ascoltare le telefonate.
5. Profezia: "Lucifero sorride ai Rothschilds e dirige i loro movimenti. Loro lo ubbidiscono, perchè ha dato loro grande ricchezze."
"Signore Mio, e continuano?"
"Si, Bambina, perchè desiderano governare il mondo."
"Sembra che molti desiderano governare il mondo."
"Si, Bambina, molti hanno adorato Satana per molto tempo ed ognuno è stato detto che governerà il mondo. Non è questo il modo di Lucifero?"
a) Profezia Avverata: www.viewfromthewall.com
Nessun altro nome è diventato più sinonimo con gli Illuminati che quello dei Rothschilds. Si crede che la famiglia dei Rothschild usava gli Illuminati come un intento di realizzare il suo scopo di dominio del mondo.
Profezia Avverata: www.infowars.com
SEGRETI OSCURI: DENTRO IL BOSCHETTO BOHEMIANO Dal 1873, l’Elité Globale ha avuto Riunioni Segrete nell’Antica Foresta Redwood nella California del Nord. Membri del cosiddetto "Bohemian Club" comprende: I Presidenti Eisenhower, Nixon and Reagan. La Famiglia Bush mantiene una forte partecipazione. Ogni anno al Bohemian Grove, membri di questo "Club": Don Red, Black and Silver Robes. Fanno riti occulti e adorano un Gigante Gufo in Pietra, sacrificando un Essere Umano.
Ora, per la prima volta nella storia, un estraneo si è infiltrato nella Bohemian Grove con una nascosta Digital Video Camera e registrato il rito. Quell’uomo è Alex Jones, l’Esclusivo Digital Video è parte del suo scioccante documentario: DARK SECRETS: INSIDE BOHEMIAN GROVE

6. Profezia: "E gli elicotteri neri?"
"Appartengono alla Germania."
"Cosi' il bombardamento degli elicotteri neri del mondo è causato dalla Germania?"
"E da Lucifero"
a) Profezia Avverata: www.freeamerica.com
Cosa stanno facendo in Napa?
di Harry V. Martin
Copyright FreeAmerica and Harry V. Martin, 1995
L’Aviazione degli Stati Uniti d’America ha confermato che gli elicotteri misteriosi che volano su Napa County sono operazioni segrete. Gli elicotteri stanno fornendo quello che sembra essere una base segreta sul Bureau della proprietà di Land Management, senza la conoscenza o permesso del Bureau. L’esercito americano non ha informato Napa County,e nemmeno ha indicato sulle mappe di FAA/Military.

7. Prophecy: "Bambina, hai sentito degli uomini in nero, i cloni sugli elicotteri neri, creati principalmente da Lucifero in collaborazione con la Germania."
Profezia Avverata: Basi Sotterranee: Una Lettura di Phil Schneider:
Maggio 1995 - Part 4
[PHIL SCHNEIDER CONTRO L’ORDINE DEL NUOVO MONDO ]
Una versione illustrata di questo articolo si trova in:
http://www.anomalous-images.com/christo.html

8. Profezia: "E principalmente dove sono?"
"Sottoterra"
Profezia Avverata: http://www.anomalous-images.com/christo.html
Interessantissimi articoli di PHIL SCHNEIDER

9. Profezia: "Ci sono anche nei campi militari?"
"Si, nelle montagne profonde in Germania e attualmente anche nelle installazioni militari nel deserto."

Profezia: UFO e la nuova technologia aeromobile sono i più segreti del governo e militare nella storia. Il progetto X-30 (Aurora) ha come obiettivo un aereo che puo’ decollare dal terreno, volare nell’atmosfera superiore, entrare nello spazio ed accellerare a 17,500 miglia all’ora, mentre incomincia un volo intercontinentale che dura solamente qualche minuto.
Profezia Avverata: http://www.cco.net/~trufax
Il KSEO 4/26/96 intervista Alex Christopher
Autore della Scatola di Pandora
Transcript 6/1/96 by Leading Edge Research Group
Legend: DA (Dave Alan, Host) AC: Alex Christopher C: Caller
Argomento: Montauk, Phil Schneider, Basi Sotterranee, Rettili, Aeroporto di New Denver, Influenze Masoniche, Sparizione di Bambini, Regina d’Inghilterra comprare Proprietà USA, Ordine del Nuovo Mondo, George Bush, Area 51, Dulce, MKULTRA, CIA, Bustarelle agli Ufficiali di Denver, Tedeschi e Americani lavorare insieme nell’aeromobile.
Profezie Avverate: BASI SOTTERRANEE SEGRETE.
Sono stati documentati più di 60 CITTA’ SEGRETE SOTTERRANEE, costruite dal governo, dal Federal Reserve Bank Owners (come i 'Rockefellers', etc. - Branton), e i membri del Committee of 300 [alcune di queste basi sotterranee in Kansas City, Missouri and Kansas City, Kansas]. In più esiste il sotterraneo Satellite Tracking Facilities che ha l’abilità di mettere il vostro indirizzo nel computer e un satellite puo’ in pochi secondi leggere il numero di licenza sulla vostra macchina. Questi servizi sono stati consegnati dal 1 Ottobre 1994 alle NAZIONI UNITE.

10. Profezia: Signore Mio, sto guardando il carro funebre e vedo una bara avvolta con la bandiera degli Stati Uniti d'America. A fianco della bara c'è scritto: 'Non più Liberta'.' C'è un entourage di otto, dieci limousine piene di uomini in completi neri che seguono il carro funebre nella montagna e spariscono. Li cerco e mi vedo su delle rotaie che conducono nella montagna. C'è poca luce proveniente dal tunnel, ma sufficiente per vedere due grande porte lucidate in mogano. Sopra le porte c'è una insegna: ' Centro Ostile di Controllo.'
Profezia Avverata: www.davidicke.com
Linee di limosine nere senza targhe eccetto for un OB sul parabrezza quest’anno in Portogallo. Un elicottero e ufficiali di sicurezza pattugliano minuziosamente le colline e i dintorni.

11. Profezia: Dentro vedo il Papa seduto ad un tavolo con parecchie persone attorno lui in circolo ed tutti dicono la stessa frase: ' Omnibi usha" e versano qualcosa da un piccolo secchiello sul Papa. E' una sostanza verde che cadendo sul Papa, diventa subito viscida e si sparge sul tavolo e pavimento.
Profezia Avverata: www.avancecristiano.com
The Catholic Sect ( LA SETTA CATTOLICA)L’autore dimostra nel libro che non esiste una setta più satanica del catolicismo di cui la sede a Roma e nel Vaticano, ha dimostrato da secoli che è la prima setta separata dalla genuine ed autentica cristianità. Prezzo $11.95

12. Profezia: "Si, Signore Mio, ma cosa significa il Sindrome della Guerra del Golfo?"
"Bambina, quelli responsabili del Sindrome della Guerra del Golfo, lo stanno facendo anche adesso."
"Per favore, spiegati."
"La Famiglia Rothschild della Germania rimane completamente intatta. Prima c’erano due famiglie Rothschilds nel castello sulla collina e una terza che non hai visto."
"Le famiglie Rothschilds hanno architettato l'uccisione dei nostri soldati?"
"Si, insieme ai Luciferiani. Stanno seguendo gli ordini di Lucifero, che adorano in segreto."
Profezia Avverata: www.rense.com
Morte da Lenta Bruciatura -Come America attacca con armi nucleari le proprie truppe Quello che 'Sopportate le Nostre Truppe' Veramente Significadi Amy Worthington The Idaho Observer4-16-3
Truppe americane e inglesi impiegate in Iraq sono dei morti che camminano. Umani, animali, amici e nemici nella zona radioattiva sono destinati ad una lunga discesa spirale di malattie croniche e infermità. Disfunzione renale, danno ai polmoni, feci sanguinanti, estrema fatica, dolori alle giunture, passo tremante, perdita di memoria e orticarie e alla fine cancro e una morte prematura aspetta quelli esposti al DU. Cont…
Amy Worthington è un giornalista del The Idaho Observer Observer@coldreams.com
Capitolo 8
1. Profezia: All'improvviso l'infermeria viene sfollata. Svuotata di tutte le persone e pezzetti di carta. Quelli che erano nell'infermeria sono caricati su un treno come bestiame. I morti sono ammucchiati in parecchi strati profondi in cellulari, poi congelati.
a) Profezia Avverata: Date: 5 Apr 2003 20:40:32 -0800 (PST) Wrom: MBIPBA Subject: Per Favore leggete questo da Kuwait (vero)(scioccante)
Gent. Signore,
Non so se devo raccontarlo, ma perchè no? Un giorno sarà rivelato.
Sono un’infermiera all’ospedale Major in Kuwait, e negli ultimi cinque giorni stanno succedendo cose stranissime. Un grande reparto dell’ospedale è stato isolato e riempito con mobile Freezers. In pricipio ho pensato che sarebbe stato usato come ospedale di guerra, ma poi i freezers sono incominciati ad arrivare su degli enormi carrelli.
Le notizie scioccanti sono… Sono stata testimone perchè la stanza per disinfettare il mio endoscopio per le operazioni ha un piccola stanza con delle piccole finestre che si trovano proprio in cima di questo reparto isolato.
La notiza che vi sto dicendo è vera e DIO E’ MIO TESTIMONE
Ho contato circa 700 corpi di americani ed inglesi messi in questi freezers dopo averli etichettati con il nome e messi nei Sacchi Viola che l’ospedale usa per la spazzatura. Due di questi Mobile freezers sono stati trasferiti su grandi elicotteri.
Non posso dire il mio nome..... chiamatemi ALVEN.
b) Profezia Avverata: http://www.palestine-info.co.uk
In Risposta di: Please Read this From Kuwait (true)(shocking) (Mailbag) (Per Favore leggete questo da Kuwait (vero)(scioccante)
800 Corpi di Soldati Americani nell’Obitorio di Kuwait
09 Apr 2003
Un giornale saudi ha detto che 800 corpi di soldati americani sono attualmente nell’obitorio dell’ospedale militare di Kuwaiti. Il quotidiano ‘Al-Jazeera’ ha confermato che se la notizia è vera, significa che i morti militari americani nella guerra in Iraq sono immensi. Il giornale ha detto che la direzione dell’ospedale ha proibito a tutti gli impiegati di rivelare qualsiasi informazione riguardo i morti.

2. Profezia: "La Mafia procura armi a Saddam Hussein?"
"Si"
"Perchè?"
"Per potere e controllo mondiale."

Profezia Avverata: www.democraticunderground.com
Gli italiani firmarono un contratto per $2.65 miliardi di dollari con l’Iraq per la costruzione della sua flotta militare. Nel 1984, l’Italia ha venduto all’Iraq elicotteri per $165 millioni.
Molti accordi delle armi italiano furono fatti con l’assistenza della banca BNL che finanzio’ un accordo per $225 millioni di mine costruite dalla Fiat.. La Fiat vendette anche missili all’Iraq.
3. Profezia: "Il tuo stesso esercito in collaborazione con le tre potenti famiglie, ha sperimentato una guerra batteriologica tra i vostri soldati, nella guerra del: 'Desert Storm'. E' certo che sarà ancora sperimentata, perchè vogliono rimanere solo loro."
Profezia Avverata: http://www.trufax.org/
Sindrome della Guerra del Golfo
Guerra Biologica Condotta sull’Esercito degli USA e Unico Bio-Genocidio Formato Sulla Popolazione del Pianeta
Una lettura del capitano Joyce Riley a Houston, Texas nel Gennaio 15, 1996
Trascritto da Leading Edge Research Group, P.O. Box 7530, Yelm, Washington 98597Con Commenti Editoriali di Val Valerian World Wide Web Site:
4. Profezia: "La guerra finisce in un posto e incomincia in un altro."
Profezia Avverata: www.ufolab.info
Bene, avevo detto che sarebbe successo, ma temo d’avere parlato al muro...
Dennis & Ann Bossack 505.546.4170 info@ufolab.info
L’ho sempre ripetuto. Iran e la Corea del Nord sarebbero stati i seguenti bersagli del Dittatore Bush.
Bene, leggete questi articoli. http://straitstimes.asia1.com.sg/world/story/0,4386,187603,00.html
The Straits Times
MAGGIO 8, 2003
http://www.news.com.au/common/story_page/0,4057,6399299%255E25777,00.html
Da un giornalista in ViennaMaggio 8, 2003
http://www.telegraph.co.uk/news/main.jhtml?xml=/news/2003/05/06/wkor06.xml&sSheet=/news/2003/05/06/ixnewstop.html
di Richard Spencer and David Rennie(Filed: 06/05/2003)
Capitolo 9
1. Profezia: "Il Tuo Spirito rinasce in India?"
"Bambina, c'è una grandissima desolazione e buio in India, ma una grande rinascita in Me viene attraverso l'India. Il treno pieno di gente che si alza è perchè conosce Me e la mia gioia."
"Signore Mio, perchè i dieci binari?"
"Bambina, troveranno molte profondità in me. Come sai, non tutti sono sullo stesso livello spirituale. Ti parlo e ti accetto sul livello che ti trovi. La Mia parola e' profonda - la carne - nutre il neonato con il latte, la superficialità cammina.Ti amo anche se sei un bambino. Cresci con desiderio e disciplinati tutto il tempo.
a) Profezia Avverata: www.breadsite.org
RINASCITA IN INDIA
Dio si sta muovendo in India e ora notizie della rinascita stanno raggiungendo l’Ovest. Particolarmente nel nord, interi villagi si stanno convertendo in Cristo in mezzo a feroce persecuzione. Nel recente congresso dei preti è stato stimato che in una sola regione più di 17,000 persone ritornano ogni giorno da Gesù, e una chiesa viene costruita ogni tre minuti.
A un misto di povertà, ingiustizia e scontentezza religiosa ha aperto l’India al vangelo. Per migliaia di persone, il messaggio cristiano di perdono, giustizia e amore è veramente buone notizie! Come evangelisti e chiese si stanno muovendo tra il popolo con aumentata fede ed amore, Dio sta inviando i "seguenti segni".
Profezia Avverata: www.dprindia.org
Solamente domandate a Dio!Unitevi con noi in preghiera per la rinascita del 12 Luglio 2003
DPRI è un movimento dedicato per chiamare insieme guerrieri di preghiera intorno al mondo per 24 ore concentrate in digiuno e preghiera per la rinascita in Inida. Rinascita è:
Una conoscenza della santità e potere di Dio
Pentimento genuino e sincero per i peccati
Una nuova preoccupazione con Dio e la sua parola
Una nuova passione di condividere il Vangelo
Libertà dal comportamento empio
Esperienza rinnovata del Suo amore, virtù, pace, ecc.

No comments: