3D Live Statistics

June 25, 2009

FLOTILLAS UFO SU NAPOLI:

Un testimone scrive:

Il sottoscritto ha avvistato e filmato una flotta di OVNI:
Sono uscito dalla mia stanza e alzando lo sguardo al cielo ho visto moltissime di queste sfere bianche in movimento (sembravano stelle, ma nel video sono meno luminose. Inoltre a occhio nudo si vedevano benissimo mentre con la telecamera ho dovuto zoommare).
Ho chiamato anche mio fratello e un mio amico a prendere visione del fenomeno, anche per continuare a controllarlo nel frattempo che andavo a prendere la telecamera.La flotta si era spostata però, e il suo numero era diminuito (ora non so se perchè i palazzi offuscavano la vista degli altri ufo o se perchè effettivamente altri erano schizzati via).
Fatto sta che ho continuato ad osservarli e a riprenderli per altri 5 minuti circa finchè non sono andati troppo lontano (e troppo in alto) per riprenderli bene.

1 comment:

Anonymous said...

Sara' un inganno per farci credere a queste favole