3D Live Statistics

March 16, 2009

UFO ALLE PENDICI DEL MUSINE'


La notizia mi è giunta questa mattina verso le 9, quando Davide Russo Diesi mi ha segnalato per telefono l'avvistamento di due UFO, che poi lui stesso ha fotografato con il videofonino alle ore 6.38 del mattino di ieri 9 Marzo, quando si accingeva ad andare al lavoro. Il racconto e le foto che pubblichiamo sono state gentilmente concesse da Davide, che ringrazio personalmente.
Massimo F.

IL RACCONTO
"Ieri mattina ore 6:30 circa del 09 marzo 2009 appena stavo per parcheggiare la mia auto nei pressi del mio ufficio (Buttigliera Alta vicino ad Avigliana in provincia di Torino) ai piedi del Monte Musine' ho notato che la radio della mia macchina iniziava ad avere dei strani e misteriosi sintomi, come se ogni tanto andava via la corrente. Quindi ho parcheggiato, ho spento le luci e la radio della macchina e ho chiuso le portiere con il telecomando dell'allarme. Ho dovuto ripetere le manovre di accensione e spegnimento dell'allarme per tre volte di seguito, dato che sembrava non si fossero azionati i dispositivi di allarme. Cosa alquanto strana...ma al terzo tentativo era tutto ok.

Quindi nel girarmi verso la mia macchina per ricontrollare se era tutto ok, ho potuto notare in alto nel cielo prima un grosso cerchio incandescente molto luminoso, stabile e fermo, più o meno sopra alla mia auto mentre il secondo piu' piccolo dietro si muoveva lentamente seguendo la traiettoria del primo. Fortunatamente avevo appena comprato un telefonino con videocamera da 2 mega pixel in quanto più volte ho avuto occasione di vedere questi oggetti strani nel cielo, ma essendone sprovvisto non ho potuto fotografarne alcuno.

Ieri mattina appena parcheggiata l'auto in genere mi volto a guardarla per controllare se l'ho chiusa, e' un'abitudine quella di voltarmi e richiuderla piu' volte con la chiusura automatica. Appena voltatomi, un disco luminoso incandescente immobile nel cielo era stazionante sopra la mia verticale, mentre un po' piu' indietro un secondo globo luminoso lo seguiva muovendosi lentamente. Prendo il mio videofonino e scatto una sola fotografia. Ad un tratto appena finito di scattare la foto, spariscono entrambe ad una velocità incredibile ed impercettibile. Scaricata la foto sul computer ne sono rimasto meravigliato. Ho fatto analizzare la foto che tengo nel mio telefonino ad un mio caro amico esperto di fotografia. Bene lui stesso non ha potuto far altro che verificare che quello che avevo visto e immortalato, non erano altro che due UFO".
                                                                                                                                                                   Davide RUSSO DIESI

2 comments:

Marco said...

Tutto verissimo. Conosco chi ha fotografato l'oggetto luminoso, è una persona seria. Anche io oggi (27 aprile 2009) ho avuto seri problemi con l'antifurto alle pendici del monte -avigliana zona industriale dove lavoro-. In questi giorni punterò la sveglia presto per essere in zona ancora con la tenebra.

Marco775

Anonymous said...

anch'io una mattina di qualche mese fa ho visto un oggetto volante luminoso nella zona da te indicata. peccato che la sera prima fossi andato a dormire completamente ubriaco e al mattino trasudassi ancora alcol...