3D Live Statistics

January 06, 2009

Sono Solea un’Angela Medico

di: Solea della flotta di Alba e Michele
Voglio qui parlarvi della vita, quella vita folle fatta di corsa che non permette di essere vissuta nel suo pieno splendore per cosa essa è veramente. 

Lo scontro che c è nel mondo delle idee, porta una grande guerra di conquista nel pensiero di ogni persona che nasce su questa terra, è una battaglia mentale quella che gli angeli e i demoni devono fare ogni giorno, noi angeli per portarvi la vita e la conoscenza suprema, i demoni, che sono di varie nature invece vogliono per voi morte, guerre e malattie. 

Vogliono privarvi della vostra anima, della vostra libertà, del vostro amore, del vostro modo di agire con l'imposizione olografica e inibitoria di falsi schemi nei vostri centri vitali: Cuore, Cervello, Fegato, Organi sessuali-riproduttivi. 

Lo sapete che la ghiandola che sta sotto la vostra tiroide - il TIMO è stata annichilita ? Come anche la ghiandola PINEALE che sta sopra il vostro cervelletto fra il Talamo e l'Ipotalamo. 

Da chi? E perché noi non siamo intervenuti ? 

I Pleiadiani e i Siriani di Zeta Reticoli vi hanno fatto questo bel lavoretto 25 mila anni fa, noi abbiamo lasciato la mano libera, perché oggi potessimo fare un gioco più mirato per salvare la razza terrestre ed inibire la loro. 

Il nostro sistema non è sorretto da nessuna religione, NOI SIAMO LA RELIGI, la conoscenza universale. 

Perciò dovrete voi fare un grande sforzo per seguire ciò che vi insegneremo, dovete abbandonare ogni concetto puramente umano ed elevarvi in alto con noi. Noi vi aiuteremo con dei sogni e dei contatti extrasensoriali. 

Ogni vostro angelo custode riceverà degli incarichi per potervi aiutare e curare. Voi stessi vi direte fra voi stessi i vostri cambiamenti, ma i vostri successi saranno solo per il vostro sforzo e il vostro lavoro. 

La severità da parte nostra non deve deprimervi, ma farvi svegliare e mettere in azione. Aspetto le vostre domande,inerenti al mio compito,la settimana prossima toccherà ad un altro Angelo con un altro argomento. vi lascio ora i miei saluti.

6 comments:

Anonymous said...

Vi segnalo una puntata radiofonica sugli UFO che andrà in onda domani sera dalle ore 22 e in replica domenica dalle ore 17 sulla Web Radio RADIO DELLA RISERVA INDIANA [ http://radioriservaindi.blogspot.com ] all'interno della trasmissione TOMAHAWK!

Marco

MISTERO said...

GRAZIE

ATLANTIDE said...

ciao ti va' uno scambio link?

ANIM ALIB said...

come hanno fatto a bloccare i nostri chakra?

Anonymous said...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonymous said...

Ma scusate i Pleiadiani e i Siriani mi sa che sono i buoni e non i cattivi..... e poi in Zeta Reticoli ci sono i rettiliani e non gli umanoidi Pleiadiani e Siriani... non scrivette stronzate per favore...