3D Live Statistics

January 04, 2009

La voce di una ET molto speciale



Il mio nome è Hayla che nella mia lingua significa “portatrice della vita”. 

Abito con voi sulla Terra, ho lasciato la mia terra 300 anni fa, che per il tempo del mio mondo sono 3000 anni. 

Sono come voi qui, su questo pianeta, nel mio sono solo più alta, ma sono io nel futuro che ho lasciato per permeare il vostro presente, per aiutarvi a cambiare la vostra coscienza ed eliminare il vostro infausto processo di morte e di distruzione. Non sono sola, con me ci sono tutti i miei cari e legioni di esseri legati a me dall'inizio del mio mondo che per voi è un tempo infinito. 

Viviamo con voi sulla Terra come amici, noi siamo coloro che vi hanno sempre protetto ed aiutato e ancora lo facciamo e continueremo a farlo, finché tutto il male non sarà eliminato anche sul vostro, ed ora anche nostro, pianeta. 

I potenti di tutte le correnti sanno che ci siamo, ma non possono localizzarci, siamo talmente simili a voi e mescolati così bene, che non ci guardano neppure. 

Voi aspettate un atterraggio di massa ? 

Non sarà più come era stato detto da molti altri fratelli cosmici a persone terrestri, poiché noi siamo già scesi nel 2002 senza farci vedere… 

Voi vorreste essere elevati sui nostri vascelli volanti ? 

I piccoli vascelli volanti vi fanno sognare ? 

Si, per adesso è nei vostri sogni che uscite dal corpo e fate viaggi esplorativi. 

Voi volete stringere la mano di un ET , ma quando molti di voi la stringono, credono che sia quella di un terrestre. 

Volete sapere le cose giuste, ma quando qualcuno di noi ve le dice voi non ci credete. 

Vi hanno fatto credere che gli ET sono tutti brutti e cattivi… anche molti terrestri sono brutti e cattivi, dipende… 

Sul vostro pianeta ci sono decine e decine di razze: come mai ? 

Ve lo spiego con due semplici parole:- quando la Terra è stata trovata ed è stato iniziato il processo per renderla abitabile è stata “lavorata” da molte civiltà aliene che abitavano gli universi da tempi immemorabili; le razze nacquero attraverso i principi genetici dei creatori ibridanti, che a loro volta erano nati da incroci di razze ed ancora, indietro nel tempo, fino ad arrivare alla razza pura che chiamate Angeli. 

I terrestri non discendono dalle scimmie, essi sono stati creati da genetisti di razze diverse, mentre da Angeli puri sono nati esseri generati dal loro Amore e lasciati a guardia di questo pianeta con il compito di elevarvi animicamente. 

Ne è passato tanto di tempo da quel giorno in cui ormai ogni pianta ed ogni animale avevano fatto la loro scala evolutiva. ed essi decisero di creare gli umani. 

Io leggo tutti i libri che gli uomini hanno scritto e che scrivono, ognuno ha un piccolo pezzo di verità, mai tutta la verità !!! 

Gli studiosi vogliono a tutti i costi creare un'unica storia, assemblando tanti pezzi di antiche storie, ma finiscono per creare a loro volta cose non buone che portano voi terrestri ancora più lontani dalla storia vera della vostra esistenza, del vostro essere nel passato, nel presente e nel vostro divenire. 

Sulla Terra, per ben 200 volte, la razza umana è stata da noi salvata dai disastri naturali e da quelli indotti per colpa delle esplosioni nucleari causate dai Signori del Regno Oscuro, quelli che noi chiamiamo “Pirati dello Spazio” e che voi avete chiamato Dei. 

Per 200 volte i creati si sono evoluti con questi Dei e si sono ritrovati a ricominciare da zero. Questo ha portato molto scompiglio nella storia di questo pianeta, che contiene tracce di storie di tutti i tempi che si sono succeduti; l'avvicendarsi delle nuove razze ottenute attraverso incroci genetici e incroci naturali ha decretato la vita e la morte di molte popolazioni. 

Male e bene in lotta per la supremazia, male contro male, mentre il bene lavorava nascosto per eliminare le onde di morte lanciate dalle loro armi nucleari. 

Oggi ancora, come ieri, noi siamo qui in mezzo a voi, ancora stiamo eliminando queste onde di morte, ancora il nucleare è stato utilizzato, ma i creati di ieri, oggi sono esseri evoluti che devono solo risvegliarsi e vedere con i loro occhi ed iniziare la loro personale lotta contro i fautori della morte. 

Vi uccidono, vi avvelenano, vi rendono ebeti con le sostanze chimiche che vi danno da assumere con le medicine, e i cibi. 

Vi predispongono a nuove malattie, inoculando nei vostri neonati vaccini elaborati con proteine che un domani si metteranno in movimento generando mali sconosciuti. 

Vi marchieranno come le bestie con codici genetici, con codici contenuti in minuscoli microchip che voi respirerete, deglutirete e vi lascerete mettere sotto la pelle. 

Le scie chimiche che vengono fatte nei cieli di quasi tutto il mondo, fermano la vostra evoluzione fisica e spirituale, bloccando l'azione benefica del sole e della luna, della pioggia pulita. 

Vi lasciate ingannare dai bei balocchi tecnologici, vi interessano a tal punto che vi precludete la libertà del vostro mensile, l'importante è avere l'ultimo modello di cellulare, di televisione, di computer…. 

Non vi importa come verranno smaltiti i rifiuti tossici, un giorno tenteranno di mandarli in orbita, così anche il cosmo verrà sporcato dalla vostra ignoranza e prepotenza. 

Ma c'è qualcuno che impedirà molto….vi scontrerete con un pugno di ferro tale da lasciarvi il fiato sospeso. 

Qualcuno di molto potente è nato sulla vostra terra, ma è cresciuto sulle stelle e porta con se la conoscenza e l'autorità per porre fine alle azioni sconsiderate dei molti !!! 

Purtroppo alcuni piccoli ci rimetteranno, ma fa parte della vita evolutiva. 

C'è un solo modo per non morire, aumentare la vibrazione energetica e porsi fuori dalla bassa onda di morte che ogni giorno vi nutre. 

Difficile ? Incredibile tutto quello che vi dico ? 

Ci sono tanti pazzi nel mondo che urlano al lupo, o al signore… 

Giorno dopo giorno molti di voi vedranno con occhi diversi la vita che state vivendo e allora una nuova onda di pensiero nascerà e spazzerà via tutto e tutti quelli che fanno del male, anche se si rivestono di falsa luce e falsa conoscenza. 

Dhaynin keloh aduada anasch keyò.

8 comments:

Anonymous said...

guerre,violenze,droga,potere ed ingordigia sono causate dal diavolo che oscura la mente dell'uomo.però il Dio della luce e dell'amore vincerà l'oscurità e trionferà in eterno

Anonymous said...

La Regina della Pace non si sbaglia, chi si confida a Lei si mette in nella cassaforte del Suo Cuore Immacolato e LEI CI PORTA A SUO fIGLIO che presto arriverà. Prepariamoci con l'Amore e l'altruismo sincero.

Anonymous said...

da secoli ed in innumerevoli forme e modi è stato scritto il messaggio, diviso in due verità, come quest era.. la spirituale a est, e la materiale a ovest.. pian piano si stanno riunendo le coscienze, lo spirito diventa eguale alla materia, e l'ordine tornerà ad impadronirsi di coloro che sapranno cogliere il balzo. con affeto Soul Matì

Anonymous said...

Stavo giusto cercando un blog su questo argoemento... trovo molte analogie con le interviste a Lacerta. C'è una stessa verità che trapela da queste frasi, ma la maggior parte non potrà mai capire fino in fondo.

ANIM ALIB said...

ciao Hayla,
cosa pensi di desteni?
link:
http://desteni.co.za/

Aziel la Silente said...

Mi chiamo ''Hallas''N1H01
il mio nome come il mio essere discende dagli antichi e tu.sei una mia ''simile''.
vorrei poterti parlare presto...
ho molto da dirti...
Agape mia yhashua.
mayha to mayha mayhakaranà

gaetano said...

mi piacerebbe incontrarti hayla.

gaetano said...

sono molto interessato a questo argomento anche se e' difficile credere a queste cose perche' purtroppo noi umani se non vediamo non crediamo anche se le cose che dici sembrano sensate.volevo sapere se questi due nomi ti dicono qualcosa:morenae,vissaeus.grazie aspetto notizie.