3D Live Statistics

January 21, 2009

Importante politico australiano...

Malcolm Turnbull, un famoso politico e il leader del partito di opposizione del Governo Australiano membro del Parlamento e’ stato recentemente intervistato circa gli avvistamenti Ufo dal sito AllNewsWeb e le sue dichiarazioni sono state davvero sconvolgenti.

Il politico, che se vincera’ le elezioni potrebbe diventare Primo Ministro, durante l’intervista e’ stato molto evasivo sul fatto che i Governi mondiali potrebbero a breve affermare la presenza aliena sul nostro pianeta. Sorprendentemente però ha affermato che tali informazioni hanno il piu’ alto grado di segretezza e quindi non avrebbe potuto dire di piu’, ricordando che l’Australia non ha ancora avuto la propria Roswell.

Questa intervista è dunque, di fatto, un’ ammissione indiretta sui segreti che la NASA e molti Governi detengono sulla realta’ UFO. Infatti se non ci fosse nulla da occultare perche’ mantere riserbo? E’ chiaro che l’opera di divulgazione e’ in atto, ma l’avvicinamento alla verita’ arrivera’ a piccolissimi e lenti passi.

No comments: