3D Live Statistics

December 24, 2008

Il 2009 portera' nuove importanti novita' a livello ufologico?

Barak Obama ha recentemente nominato John P. Holdren consulente scientifico per la Casa Bianca. Holdren ha a insegnato presso l' Harvard University, e' persona molto rispettata di 64 anni. E' uno specialista in questioni energetiche e il cambiamento climatico. E' stato consulente di Al Gore per il suo documentario "Una verita' inquietante", ma e' anche un esperto in sicurezza nazionale, in materia di armamenti e dell'energia nucleare.

Il neo eletto Presidente ha recentemente dichiarato:" E' giunto il momento di mettere la scienza al vertice delle nostre priorita', dobbiamo lavorare per ripristinare un ruolo dominante nella scienza e tecnologia americana".

Secondo l'attivista e direttore esecutivo del Paradigm Reserch Grop Stephen Basset che si occupa di Discosure e Esopolitica ritiene che questa scelta e' eccellente: "Penso che questa nomina e' quella di Steven Chu come Segretario all'Energia, sono del tutto in linea con la possibile divulgazione sul fenomeno UFO che avra' inizio il prossimo anno.

Il Professor Steven Chu ha vinto in passato il premio Nobel per la Fisica nel 1997 e per il suo lavoro di ricerca sulla superconduttivita' e tra l'altro e' uno specialista nella riduzione dei gas a effetto serra.

Secondo alcuni diverse occasioni sono state sprecate l'anno scorso per l'inizio reale di una divulgazione. Ecco una classifica in ordine inverso stilata dal famoso Forum UDCC (Countdown Clock della Divulgazione):

5 - La Divulgazione Psichica - da Blossom Goodchild. La medium affermo' il 14 Ottobre scorso sarebbe avvenuto un evento che avrebbe messo in contatto gli alieni con i terrestri. Evento che chiaramente non e' avvenuto, ma l'intero pianeta si interesso' alla notizia.

4 - La Divulgazione Mondiale - Il caso delle riunioni segrete che avverrebbero all'ONU.
Qualche tempo fa sarebbero avvenute alcune segretissime riunioni alle Nazioni Unite tra personaggi di spicco di ogni settore di comando e controllo. Riunioni confermate da parte di alcune persone in vista.

3- Comunicazione ai Media - L'aumento delle notizie e sensibilizzazione attraverso anche il Larry King Show.
La Cnn ha svolto un lavoro molto importante nella diffusione della problematica UFO attraverso alcune emozionanti trasmissioni TV in prima serata alla presenza di moltissimi ospiti illustri molto preparati in materia.

2 - La Divulgazione da parte di persone all'interno della "Cerchia". - Le rivelazioni dell'Astronauta Edgar Mitchell.
L'ex Astronauta ha confermato l'esistenza degli Alieni nel Luglio scorso. Anche in questa occasione secondo gli ufologi, i Media sono stati molto sbadati a non parlare con altri astronauti di queste tematiche. 

1 - La Divulgazione da parte del Governo sugli Alieni. Il famoso avvistamento di Stephenville di Gennaio.
Dopo i fatti avvenuti recentemente a Stephenville molti hanno creduto che, dopo le prove schiaccianti radar raccolte, il Governo avrebbe fatto un notevole passo in avanti verso la verita', ma l'Air Force Americana ha preferito contraddirsi piuttosto che dire la verita'.

Da ricordare anche il passo fatto dal Vaticano tramite il suo astronomo gesuita Josè Gabriel Funes, direttore della Specola Vaticana, che ha scritto a Maggio sull'Osservatore romano che si può credere in Dio e negli extraterrestri ", anche se della esistenza di extraterrestri finora non abbiamo nessuna prova. "

A differenza di quella di Dio.

Il 2009 sara' pieno di sorprese ufologiche? Non lo sappiamo, ma intanto Vi auguro un felice Natale

1 comment:

Anonymous said...

necessita di verificare:)