3D Live Statistics

December 27, 2008

CADAVERE ALIENO IN PERU'

Ufo. In Rete, gli incontri del terzo tipo sono garantiti. L’ultimo in ordine di tempo è un video che riguarderebbe un cadavere alieno dalle sembianze umanoidi, le cui immagini stanno facendo il giro del mondo.


Il filmato, che impazza su Dailymotion e negli altri principali portali video, italiani e non, documenta la conservazione, da parte di alcuni contadini, di un corpo dalle sembianze extraterrestri nella cantina di una fattoria situata nel grande complesso funerario di Laguna de los Còndores, nel nord del Perù.


Secondo quanto testimoniato dai contadini, nelle vicinanze della loro fattoria, nel 1974, precipitò un’astronave con a bordo tre extraterrestri. L’area venne immediatamente isolata dall'esercito peruviano, che occultò ogni traccia dell'incidente e dissimulò l’accaduto. Poco prima dell'intervento dei militari, gli agricoltori riuscirono a raggiungere l’astronave e a recuperare un corpo. Dei tre alieni presenti nell'astronave, due erano già morti, mentre un terzo, in fin di vita, fu prelevato nel tentativo di salvarlo. Il superstite, però, non ce la fece e così si decise di nascondere la salma in una cassapanca e di non farne più parola con nessuno.


Il fatto avrebbe potuto rimanere taciuto per sempre e, in effetti, così è stato per molto tempo finché una troupe televisiva indipendente è riuscita, 33 anni dopo, a venire in contatto con uno dei contadini.



Che si tratti di verità shock o di bufala internettiana è difficile a dirsi. Non è da escludere, però, che il documento video possa essere autentico, sebbene, all’accurato resoconto dell’anziano agricoltore, faccia da contrappeso l’insolita somiglianza con “Alien Autopsy”, il noto filmato dell’autopsia aliena realizzata nella base militare americana di Roswell.


La zona in questione, alle pendici delle Ande settentrionali, è famosissima per il ritrovamento di 12 mummie dell'antica e misteriosa civiltà dei Chachapoya, anche conosciuta come il "popolo delle nuvole", vissuto tra l'800 e il 1500 d.C. Potrebbe darsi, quindi, che i contadini abbiano ritrovato una mummia antica e non un alieno, come sostengono.


Infine, tornando alle somiglianze con "Alien Autopsy", la statura minuta, l’assenza di un membro sessuale, la forma allungata degli occhi, la bocca quasi assente e gli esigui orifizi nasali denotano più di una analogia. Le differenze riguarderebbero, invece, solo le dita dei piedi e delle mani (sei nell’alieno di Roswell e quattro nella mummia peruviana) e l’apparato uditivo, inesistente nell’umanoide del Perù.




No comments: