3D Live Statistics

June 01, 2008

Parte del video di Stan Romanek al Larry King Show e alla MSNBC

DENVER - Jeff Peckman possiede la prova che c'è vita oltre la Terra e lo dimostrerà questa mattina. Lui stesso è in possesso di un video girato con una telecamera, in cui si può osservare un essere alieno di tipo Grigio, alto 4 piedi (1,20 cm) che viene visto guardando attraverso una finestra. Un team di esperti del settore ha analizzato il video e ritiene che la cosa sia reale. La ripresa è stata effettuata con infrarosso e l'esperto si è pronunciato dicendo:"Se fosse stato falso, sarebbe stato molto, molto, molto costoso, non è stato fatto in post-produzione o in un sistema di effetti speciali, o un computer, non è stato fatto in questo modo, è stato girato su una videocamera digitale ", Spiega Jerry Hofmann.



Hofmann ha parlato con NEWSCHANNEL 13 su ciò che ha visto sul nastro. "Il modo in cui il bicchiere riflette ciò che si trova attraverso la finestra, esso rispecchia il muro dietro la telecamera e quando l'Alieno viene visualizzato, si vede benissimo la testa e il riflesso del suo volto." Hofmann dice di aver stata analizzato il nastro originale e molti altri video di luglio dello scorso anno e dice che non c'è modo di costruire tutto questo, quindi non è un falso.



"Il volto dell'alieno (nella foto a sinistra un frame del video) si muove ... e la sua espressione, il movimento dl suo viso si trasferisce alle sue guance. Hofmann, ha lavorato a Hollywood, lui stesso racconta a NEWSCHANNEL 13 " un pupazzo costa migliaia di dollari e sprecare tutti i soldi solo per un video clip, mi sembra assurdo". Dal momento che ci sono diversi video, egli non crede che si tratti di una marionetta o pupazzo. "Ero totalmente non credente, ma poi dopo aver visto questa roba..be..mi sono ricreduto".



Il video è stato girato da Stan Romanek, un ex abitante di Colorado Springs, che sostiene di essere stato rapito dagli Alieni negli ultimi dieci anni. Il suo sito web ha molte immagini di quello che sembra essere UFO e un disegno di tre creature aliene. Lui afferma che questi lo vanno a visitare specialmente di notte.



Hofmann dice che ci sono altri video clip di luci e di orbs che non si possono spiegare. "Abbiamo visto i video e le luci, sfere di luce che vanno intorno al lato della sua casa e poi scompaiono misteriosamente".



L'Alieno del video che i media non saranno in grado di guardare, non viene trasformato in un documentario e verrà mostrato al pubblico in Colorado Springs nel mese di Giugno. Peckman, che oggi dirige la conferenza stampa, sta chiedendo alla città di Denver di creare una "Commissione per gli affari Extraterrestri" per contribuire a preparare un contatto con gli Alieni.



Fonte originale:rockymountainnews.com





No comments: