3D Live Statistics

June 01, 2008

IL NORDICO: E-MAIL INVIATACI DA UN LETTORE.

LO STAFF DI "Angeli Alieni" RINGRAZIA PER LA SEGNALAZIONE:
Ciò che vado a raccontare ,vi sembrerà frutto di fantasia ,ma è realmente accaduto e per di più a me circa lo scorso anno ,era il periodo invernale ricordo il mese di novembre la data precisa non mi viene in mente.Comunque erano all'incirca le 18.45 e stavo rientrando a casa ,dopo avere parcheggiato la mia auto al solito posto ,la chiudevo con il telecomando e stavo ricontrolando che fosse correttamente chiusa,avevo avuto infatti problemi alla portiera destra ,quando testavo l'effettiva chiusura ho visto passarmi davanti ,quello che a quanto ho letto poteva essere un nordico,con vestiti aderenti di colore chiaro,almeno così credo di aver visto ,grazie anche alla scarsa illuminazione della zona,l'unica cosa che ricordo è che era alto a mio avviso più di due metri ,ma la cosa più strana è che camminando non emetteva nessun rumore ,poi vinta la paura sono andato a vedere cosa potesse essere stato,quando mi sono avvicinato non ho visto niente di anormale ,io pensavo ad un vecchio foglio di nylon portato dal vento,ma quella sera vento non ne tirava proprio,comunque ho segnalato la cosa già a diversi siti,senza avere alcuna risposta ,delle due l'una ho sono fuso o ho visto qualcosa di veramente strano!

No comments: