3D Live Statistics

June 20, 2008

«Abbiamo visto un Ufo, siamo sicuri»

AGENTI SI LANCIANO all'inseguimento dell'oggetto ma RESTANO SENZA CARBURANTE


Incontro ravvicinato con un misterioso oggetto di forma circolare con luci lampeggianti intorno

LONDRA - Un elicottero della polizia ha avuto un incontro ravvicinato con un misterioso oggetto volante vicino ad una base militare nei pressi di Cardiff, in Galles. Secondo quanto hanno raccontato i tre agenti a bordo dell'elicottero, il misterioso oggetto è andato loro addosso costringendo il pilota ad una manovra repentina per evitare l'impatto.

INSEGUIMENTO - L'elicottero si è poi lanciato all'inseguimento dell'oggetto volante, ma è stato costretto a lasciar perdere perché aveva finito il carburante. Stando al racconto dei tre poliziotti, l'oggetto misterioso era di forma circolare, con luci lampeggianti tutt'intorno. «Sono sicuri di aver visto un Ufo - ha detto una fonte citata dal Sun-. Sembra una cosa fantasiosa, ma sanno quello che hanno visto. Si tratta di professionisti con una certa esperienza e sanno che la gente potrebbe finire col prenderli in giro, ma sono convinti che si trattava di un Ufo. Dopo aver evitato l'impatto, l'hanno inseguito per vedere di cosa si trattava. Hanno attraversato il canale di Bristol, ma era troppo veloce. Hanno raggiunto la costa nord del Devon, ma sono dovuti tornare indietro perchè stavano finendo il carburante».

DISCOVERY - Quello di Cardiff è il secondo "avvistamento" sospetto in pochi giorni. Il 13 giugno scorso la notizia dell'oggetto misterioso visto volare dagli astronauti dello Shuttle ha fatto il giro del mondo: l'oggetto era solo un pezzo del Discovery staccatosi dal rivestimento termico dell’aerofreno.  ???????

No comments: