3D Live Statistics

April 30, 2008

Quello che gli extraterrestri hanno detto a SIRAGUSA



GLI EXTRATERRESTRI ATTRAVERSO EUGENIO SIRAGUSA AVEVANO DETTO:
I micidiali effetti degli esperimenti nucleari sotterranei cambieranno, fra non molto, il volto del vostro pianeta se gli uomini responsabili non li metteranno subito al bando. Voi, scienziati terrestri, non immaginate neppure lontanamente quello che avete già edificato e quello che ancora vi proponete di edificare con la vostra insensata mania della scienza atomica.
Se la Terra ha tremato e continuerà a tremare con tanta violenza distruttiva, la colpa è principalmente vostra, del vostro cinico orgoglio, della vostra inconsapevole scienza priva di controllo che ignora del tutto i disastrosi effetti prodotti dalle esplosioni nucleari nel sottosuolo sulla massa igneo-cosmica del vostro pianeta che ne costituisce il nucleo.
Gli attuali disastri, che hanno già mietuto un considerevole numero di vittime innocenti, sono ben poca cosa in confronto a quelli che inevitabilmente dovete aspettarvi in un tempo molto prossimo a venire. Interi continenti potrebbero essere frantumati dalla terribile forza titanica degli elementi igneo-cosmici che con tanta infantile disinvoltura avete turbato e messo in così pericolosa agitazione. Vi diciamo ancora: nessuno, e nemmeno noi, può fare qualcosa per mutare la tragica situazione in cui vi siete cacciati. La sola cosa che potete fare per rimediare è quella di smettere immediatamente ogni tipo di esperimento nucleare, in particolar modo di quelli sotterranei se nel futuro vorrete evitare ulteriori, peggiori ed irreparabili distruzioni.
Nel passato, come nel presente, abbiamo fatto e continuiamo a fare il possibile per arginare gli effetti ugualmente letali della "retina atomica" vagante nella vostra atmosfera. I residui sono abbondanti ed è assai frequente incontrarli. Tuttavia questi residui radioattivi sono destinati ad essere neutralizzati se gli uomini di scienza, e soprattutto di governo, manterranno gli impegni assunti nel recente trattato che vieta ulteriori esperimenti atomici, sia in superficie che in alta quota. Non è così per gli esperimenti sotterranei. Noi non possiamo intervenire, non possiamo far nulla. Gli effetti che si sono sviluppati devono esaurirsi da sé e così anche la lenta regressività delle onde che agitano la massa igneo-cosmica, finché non ritroveranno il loro naturale assestamento.
Noi e tutte le anime dell’universo vi ringrazieremo se, con un senso di umana comprensione, saprete dire no all’incontrollabile forza che avete disordinatamente scatenato. Tutti i vostri simili e noi stessi vi diremo "grazie" se vi fermerete e non alimenterete oltre l’immane forza reagente degli elementi igneo-cosmici della Terra, dopo averli turbati nel loro ordine creativo. Ancora una volta vi abbiamo avvertito.

Eugenio Siragusa

1 comment:

emilio said...

Il mondo è ancora in tempo a fermare la sua follia distruttiva e a cambiare radicalmente il suo modus vivendi,cercando di incamminarsi sul sentiero della pace e dell'amore e facendo così diventare realtà le eterne parole di colui che si presentò al mondo come l'alfa e l'omega e cioè l'inizio e la fine di ogni cosa visibile e invisibile.