3D Live Statistics

March 01, 2008

A CACCIA DI UFO

Un' avventura che ha dell'incredibile. Insieme ad un gruppo di amici del CUN di ROMA il 29 dicembre 2006 si è organizzato uno sky-watch, ossia una osservazione del cielo, quì a TERNI. Ci siamo dati appuntamento per le 11 circa della mattina; ho mostrato ad alcuni di loro che non erano mai venuti, la maggior parte delle foto e video tra i più importanti ed interessanti dal punto di vista ufologico; alcuni sono rimasti meravigliati, perchè vederli in formato originale sul pc è tutta un'altra storia ed oltretutto ho mostrato foto mai pubblicate tra cui quella in cui appare un alieno sospeso in aria, dalle caratteristiche e fisionomia identiche a quelle umane con il rispetto delle dimensioni corporee di arti, gambe, corpo e testa, che porta un oggetto non riconoscibile sulle braccia, insieme ad alcune sonde sferiche che sono messe come a formare o definire un percorso da seguire. Dopo aver discusso un pò di ufo siamo andati a mangiare e poi via di corsa ad osservare in una zona nei pressi della città; un amico in particolare si è portato dietro una strumentazione professionale e di estremo bisogno in questi casi: rivelatori di campi magnetici, rivelatori di radiazioni di tutti i tipi alfa, gamma, beta tra cui uno molto sensibile (la radioattività in periferia di Terni è risultata inesistente), termometri, bussole, binocoli, macchine fotografiche corredate da cavalletti. Abbiamo passato alcune ore ad osservare, ma il tempo non ci ha assistito, perchè c'era molta umidità nell'aria e moltissime nuvole che si alternavano. Per tirare le somme si è ripreso ben poco, ma abbiamo chiuso in bellezza, quando ho deciso di scattare loro una foto di gruppo che vi mostro. Ai fini della privacy tutte le targhe delle auto sono state cancellate, ed alcuni visi modificati. Bene, tutti erano presi dal lavoro, quando è apparsa vicinissima una sonda che si è soffermata ad osservarci, poi se ne è andata.

Nella foto, potete vedere tutto il gruppo all'opera. La foto della sonda è stata elaborata al computer e quindi risulta verde. Dovete far caso sopratutto alla sfera centrale, perchè questa è avvolta da un campo energetico. Il sottoscritto non si vede perchè sto scattando la foto, altrimenti come avrebbe fatto l'ufo a farsi vedere?

Ricordatevi che la foto piccola è un link, cliccateci ed ingrandite in originale quella che vi appare, vi renderete conto della vicinanza dell'ufo.

2 comments:

Shaizuiiusy said...

Sono felice,
vi hanno fatto un bellissimo dono!!!
Che i fratelli delle stelle siano sempre con te...
katia

Anonymous said...

spettacolare grazie!