3D Live Statistics

February 07, 2008

CONTATTISMO psiche/alieni

Finalmente mi ritrovo oggi a scrivere di qualcosa che avevo intenzione di fare da molto tempo.Ormai sono anni che quasi tutti i possessori di macchine fotografiche digitali e telecamere riescono, chi più chi meno, a riprendere oggetti volanti non identificati in prossimità delle scie chimiche; molto più raramente accade che qualcuno riesca a riprendere UFO non collegati alla presenza delle scie chimiche. Alcuni hanno avuto la possibilità di riprendere, con video o foto, UFO in manovre spettacolari, che danno l'impressione di voler disturbare i voli degli aerei che irrorano prodotti chimici in atmosfera. Si tratta, effettivamente di avvenimenti rari, compiuti dagli UFO in brevissimo tempo, a volte con manovre spericolate (per noi), altre in modo più soft. Alcuni esempi si possono trovare su Youtube. Dopo aver visto cosa fanno gli UFO, per quasi tutti la cosa finisce lì o prosegue con una frase tipica: un UFO HA ATTACCATO UN AEREO TANKER! Beh! Amici miei, non credo che le cose stiano così. Quegli UFO o SFERE che abbiamo visto in azione, in effetti nella realtà non sono altro che delle risposte che gli ALIENI o le SFERE stesse, che credo siano dotate di una intelligenza artificiale molto superiore alla nostra o addirittura "forse" considerabili come esseri viventi (non dimentichiamoci che probabili esseri ultradimensionali possono modificare il tipo di vibrazione: quella che noi in questo mondo chiamiamo materia), danno all'autore della ripresa.Ho ragionato molto, su questi fatti, ho utilizzato materiale personale e quello messomi a disposizione da alcune persone, amici, video presenti su Youtube. Ho visto, rivisto, decine di volte le riprese, comprese le mie ed ho concepito una mia teoria su questi fatti.In pratica chi si predispone ad effettuare riprese, soprattutto con una forte speranza, un grande desiderio interiore, di poter riprendere gli UFO insieme alle SCIE CHIMICHE, altera il suo stato emozionale e psichico e questa alterazione, in relazione alla sensibilità delle persone, viene colta dagli UFO, che rispondono in questo modo al o ai desideri consci ed inconsci della persona. Può capitare a volte, molto, molto raramene, che a seguito di questi singoli ed eccezionali contatti, se ne possano instaurare di più approfonditi, creando una interazione......segue su http://blog.libero.it/aliasrc/4030698.html

No comments: