3D Live Statistics

January 06, 2008

Ufo sul lago di Bolsena?



Grosseto: Riceviamo dal Signor A.O. comunicazione di un avvistamento (ripreso in un breve filmato della durata di 36 secondi)avvenuto presumibilmente (non ricorda con certezza) nel mese di aprile-maggio del 2005 sulle rive del lago di Bolsena.
Mentre si trovava in compagnia di un amico per una sessione di pesca, hanno notato al di sopra del lago, ad una distanza stimata in 3/4 Km da loro nel cielo notturno un oggetto luminoso .
Decidevano di riprenderlo con una videocamera che dava comunque delle immagini non molto chiare dato il movimento continuo dell’oggetto.
Le condizioni meteo non erano molto buone, infatti il cielo era coperto ed aveva smesso di piovere da poco. In tutto l’avvistamento è durato 5 minuti.
Proponiamo la visione del filmato che comunque stiamo analizzando ( si può visionare il breve filmato sul sito internet http://www.carpfishingonline.eu/video/ufo_bolsena.html sezione video) lasciando le conclusioni alla personale valutazione dello stesso.
Posso solo affermare che non è facile condurre un analisi approfondita perché mancano alcuni punti di riferimento rispetto all’oggetto ( alberi, luci in lontananza, l’acqua del lago) anche se dobbiamo considerare le brutte condizioni meteo

No comments: