3D Live Statistics

January 08, 2008

UFO SFIORA TANKER SCIE CHIMICHE.


Alcuni giorni fa, antecedenti le festività natalizie, mi è stato consegnato da un ragazzo di nome Marco Bottali di Terni un video realizzato nella primavera del 2007.

Marco mi accennò che aveva ripreso un aereo mentre stava irrorando scie chimiche e che rivedendo in seguito il filmato si è poi accorto che c'erano degli oggetti volanti in prossimità dell'aereo, mi ha chiesto di dargli un'occhiata, ho accettato molto volentieri.

Premetto che il video originale è molto disturbato dal fumo di una sigaretta che l'autore stava fumando, tuttavia l'elaborazione successiva ha eliminato tale inconveniente rendendo la visione degli oggetti volanti abbastanza chiara.

Nel video all'inizio, in alto sulla sinistra appaiono alcune sfere che effettuano evoluzioni in vicinanza del tanker, ma una particolare si avvicina tantissimo alla parte frontale dell'aereo, quasi fino a sfiorarlo a quanto pare di vedere nella ripresa.

Senz'altro è un fatto eccezionale, raro, ma non unico in quanto in seguito vedremo il perchè di questi particolari avvenimenti.

Dal 27 dicembre 2007 al 1gennaio 2008 ci sono state delle emissioni di prodotti chimici in atmosfera in quantità impressionante, vi mostrerò anche delle false nuvole.

Sul video fate attenzione, le sfere appaiono bianche e sono veloci.

A presto.

Aspettatevi grandi notizie e molte novità, anche interviste ad altri famosi ricercatori del settore.

No comments: