3D Live Statistics

January 05, 2008

2008 LA TESTIMONIANZA FINALE DI DIO.




Partendo da adesso fino alla seconda metà del 2008, molte profezie inizieranno ad essere adempiute, particolarmente i Sette Tuoni del Libro della Rivelazione (Libro dell'apos; Apocalisse), i quali l'apos; apostolo Giovanni vide ma fu trattenuto dal documentare.

Il significato di quei tuoni é rivelato in questo libro, come pure, nei dettagli, i resoconti degli ultimi tre anni e mezzo di autogoverno da parte dell'apos; uomo sulla terra, che sono documentati nel resoconto del Settimo Sigillo della Rivelazione.

Alcune di queste profezie hanno a che fare con il crollo degli Stati Uniti che avrà luogo nel corso dei prossimi due anni, e che sarà seguito da un'apos;ultima guerra mondiale.

Questa guerra finale avverrà come conseguenza di uno scontro tra religioni e delle decisioni intraprese dai governi su cui hanno influenza.

Miliardi moriranno!

Questo periodo eccederà di gran lunga persino i tempi più orribili di tutta la storia umana.Man mano che questi eventi inizieranno ad aver luogo, il mondo diventerà sempre più conscio dell'apos; autenticità delle parole in questo libro e si renderà conto che Ronald Weinland è stato mandato da Dio come Suo profeta al tempo della fine.

Questo libro è in primo luogo diretto ai popoli delle tre religioni principali al mondo (l'apos; islam, il giudaismo ed il cristianesimo)le cui radici risalgono al Dio di Abrahamo.

No comments: