3D Live Statistics

December 10, 2007

UNA CANALIZZAZIONE IMPORTANTE



D: Da dove venite voi ?
R: Non siamo in nessun luogo se non nella vostra coscienza di permanenza. Come voi vi spostate noi con voi. Siamo a guardare, a proteggere, a difendere il vostro evolvere, il vostro passaggio. Dove voi siete noi siamo e voi oggi siete qui e qui noi siamo. La nostra capacità di comprensione permette a voi di poter dare luce alla vostra essenza poiché siamo il tramite della fonte. E nella fonte vi è il raggio che è distribuito ai mondi ed è per tutti lo stesso raggio.

D: E' vero quello che stanno dicendo in molti che ci sarà un cambiamento, un cambiamento epocale dell'umanità a breve. Cosa puoi dirmi di questa cosa, cosa accadrà ?
R: Hai volontà di sentire. Non è facile il poter dire di ciò che viene trasmutato e vi sono molti interventi che vanno a modificare. Vi porterete a modificare i vostri codici genetici, vi ritroverete a trasmutare le leggi che donano armonia al vostro sistema. E vi troverete così a comprendere anche la possibilità della vostra mente di poter simulare una creazione. Ma l'eternità che cercate di costruire non è l'eternità dell'intero sistema e voi sbilanciate la vostra permanenza in questo tempo. Più vi inoltrate in questo andare e più voi siete a non vedere ciò che è veramente la comprensione e la luce. Vi mettete dentro la coscienza l'eternità ed in nome di essa proseguite cercando sempre nuove dimensioni, sempre nuove simulazioni come se voi foste in grado di creare, ma voi siete solamente in grado di trasformare. Vi renderete conto di questo. Non potete che proseguire, ma per molti di voi che proseguono, molti decideranno di fermarsi e molti si sono già fermati. Nel fermarsi vi è il silenzio e il ritorno all'origine. Solo in questo modo potete modificare la vostra tendenza alla trasmutazione. Non abbiamo parole che vi possano dire ciò che siete in preparazione, e tuttavia è molto importante che voi vediate questo aspetto e smettiate di cercare di diventare eterni, perché già siete in questo ed in particolare osservate, osservate il cambio che ci sarà dei poteri. Entrate in un'epoca in cui tutto ciò che è uomo va difeso. Non ti possiamo dire, non ti possiamo dire di tutto ciò che accade. Non vi sono solo due correnti, ma molte correnti d'energia che giungeranno per poter dare comprensione e aiuto. Ma non è un tempo di pace ciò che giunge sebbene le isole della pace continueranno a crescere in mezzo al vostro caos. Non siete più uomini così come voi avete deciso di essere nella materia. Non siete più nella coscienza di questo. Molti, molti di voi non sono più in grado di vedere. Noi possiamo dire a te molto poco del susseguirsi del tempo perché in ogni istante per voi vi è possibilità di mutamento e nel nostro vedere di ciò che può essere ed anche di ciò che è non possiamo dare certezza, poiché altrimenti voi vi fermate nel vostro andare, perché altrimenti influenziamo la vostra percezione e la vostra coscienza che così si muoverebbe e comprenderebbe in base al nostro mostrarvi gli eventi. Ed allora di certe situazioni possiamo dire, ma di cosa ha da essere non possiamo mostrarti non sta a noi, non può essere trasmesso cosi manifestamente. Tuttavia siate molto uniti nella coscienza di materia che voi incarnate, ritrovate l'origine e il cuore: è ciò che occorre del tempo che viene. Alcune cose le abbiamo già dette La certezza non può mai essere espressa per non dare direzione che influenza. Noi ti ascoltiamo.

D: Vorrei sapere se c'è la probabilità che per il prossimo anno il decimo pianeta arriverà nel nostro sistema, il decimo pianeta Niburu.
R: Tu non hai visto bene, né tu nè lui. Non hai visto bene poichè non ha mai smesso di essere distante. Non siete fuori dell'onda della sua permanenza. Non vi è un pianeta ma una presenza di massa. Il che è diverso. Ed è questo il suo esistere per voi. E dunque in questo non è necessario attendere un anno ma puoi già adesso guardare la sua presenza dentro la massa del vostro corpo e del vostro pianeta. Piccoli movimenti di liquidi nelle cellule, vibrazioni che verranno scambiate per disturbi, perturbazioni delle vostre correnti energetiche. Sono piccoli segni della presenza d'onda, della massa di questa essenza.

D: E non sarà visibile, ci sarà un momento in cui sarà anche visibile ad occhio nudo.
R: E' in una dimensione che non appartiene alla vostra. Lo potete percepire attraverso le cellule, nella vibrazione. Non sarà, non sarà un procedere difficile nel percepirlo ma non occorre aspettare un anno. Tuttavia il cambiamento accade è questo che tu stai chiedendo e questa domanda la domanda più grande inserita in questa è del cambiamento che tu stai vedendo che è nel vostro sistema e nel vostro pianeta e nel vostro corpo, e questo è dentro il tempo si mette ed è di protezione contro le vostre ricerche e le vostre trasmutazioni genetiche. E sarà nel suo vibrare che permetterà a chi rimane nell'irradiazione di proteggersi dalle trasmutazioni. Il cambiamento voi lo state muovendo in questo tempo ed in 10 anni vi sono le mutazioni più evidenti.
E' come se voi mentre state comprendendo i vostri codici, li state però modificando e sono modifiche nascoste di sperimentazioni perché non vi hanno mostrato tutto ciò che è già in loro comprendere. Nelle ricerche più segrete hanno già visto ed hanno già analizzato molti codici che non appartengono al vostro sistema.
Ed ora stanno simulando e iniettando questi codici nel vostro sangue per osservare cosa cambia, e perché possa essere iniettato nel vostro sangue viene prima messo nel vostro cibo perché solo così può essere trasportato dentro al vostro sangue in modo che negli anni le vostre cellule cambiano. Ora è solamente esperimento perchè ciò che….ma non possiamo dire di più. Tuttavia questo è ciò che si muove e voi vedete solo una piccola parte di ciò che sta succedendo dentro i laboratori segreti. E dunque in questo, in questo trasmutare vi è "fissazione" che da protezione. Ma in questo dare protezione vi trovate a dover combattere contro tutte le leggi e contro tutte le regole.
E quanti di voi potranno sentirsi di togliersi dalle regole e dalle leggi che governano il vostro sistema, non solo dalle vostre persone, ma dai sistemi di mente che controllano anche le vostre persone di potere. Perché più grande di loro e del loro potere è il potere che la loro mente messa insieme ha creato, messa insieme alle altre menti ed è un serbatoio di potere che condiziona il movimento del potere del mondo.
E affinché questo serbatoio possa non più essere attivo dovete rimandare energia che neutralizza e questo accade nel muovervi oltre gli schemi, oltre le regole, non tanto nel comportamento quanto nella coscienza: è la coscienza del vostro essere. E dunque comprendi come diventa per voi importante il vedere e il chiedere nell'aiuto il risveglio della vostra coscienza.


D: Avete detto che c'è del cibo modificato, Ma chi sta facendo questo al nostro cibo?
R: Sono laboratori sotto il deserto, distese di terra, laboratori. Ma chi opera non ha coscienza di ciò che fa se non il continuare a conoscere. Ed essi sono spinti dal misurarsi con l'eternità, il mistero della conoscenza. Comprendi questo è ciò che li spinge e tuttavia questo li mette poi nelle condizioni pratiche di modificare e per capire cosa succede non possono che sperimentare.

D: I governi, i nostri governi stanno facendo questo?
R: Si i vostro governi ma con l'appoggio dei vostri ricercatori

D: E ci sono anche civiltà extraterrestri che li aiutano?
R: Non potrà mai essere di questo e nemmeno puoi chiedere di questo. Voi non avete rispetto come lo ha la gente delle terre lontane.

D: Quindi si tratta del cibo modificato geneticamente questo ? E' una modificazione genetica dei cibi?
R: E' la prima modifica

D: E poi?
R: Ma essa è nella qualità dei vostri cibi ed è nelle sostanze che poi vengono utilizzate per produrre i vostri abiti, per produrre i prodotti per il vostro corpo per tutto ciò che entra nelle vostre cellule. La stessa luce, la stessa luce che voi create.

D: Ma per noi questo è un bene o un male, è meglio evitare di mangiare questo cibo o è un bene per noi mangiare questo cibo?
R: Non è per voi tutti possibile di mangiare in questo modo né di vestire. Non è un poter decidere ma è un vostro personale sentire.

D: Cioè ci sono alcune persone a cui questo cibo fa effetto e ad altre a cui non fa effetto?
R: Nella prima generazione che inizia adesso non ha effetto, ma nella successiva dei figli vedrete gli effetti, ma questi effetti sono nell'allungamento dei vostri corpi e nella modifica delle vostre menti. Dunque giungerete anche alla perfezione del vostro modo, ma vi allontanate dalla vostra coscienza. Vi ritroverete ad essere in due modi umani diversi. Non ti sappiamo dire di più, ma lo comprendi già da te questo che sta succedendo.

D: Cioè io ho capito che ci sono dei governi che stanno facendo degli esperimenti sul nostro corpo perché hanno un obiettivo che è di ricerca, con l'idea di migliorare l'umanità attraverso questi esperimenti e però allo stesso tempo questi esperimenti ci allontanano dalla nostra coscienza???
R: (Annuisce)

D: Quello che possiamo fare noi è cercare di evitare che questo accada. È giusto fare questo, poter evitare che questo accada, lottare perché questo non accada affinché noi possiamo continuiamo a far evolvere la nostra coscienza, o questo qua fa parte di un disegno e deve succedere?
R: Non ha rilevanza nel sistema, poiché vi ritrovate in due modi diversi di umanità e comunque vi ritroverete. E' solamente questione di un tempo se più lungo o più corto, prima di cambiare sistema in ogni caso se non qui dove siete comunque sarete altrove. Ciò che è importante da comprendere è che state creando due ceppi di umanità come se vi steste riconoscendo e questi due ceppi di umanità continueranno ad essere.

D: I due ceppi sono quelli a cui questo cibo ha effetto e quindi si staccano dalla loro coscienza e quelli invece in cui continuano a far crescere la loro coscienza? Sono questi i due ceppi?
R: Tu guarda come si sta muovendo il tempo dentro di voi e come voi vi muovete dentro il tempo e come le vostre coscienze siano diverse. Ora non è più tempo per poter mettere più coscienza. E' solo tempo di crescere nella coscienza che è già. Fino ad ieri c'è stata possibilità di risvegliare coscienza, ma da domani nascono i figli che non ritrovano coscienza ma non sono i figli della luce che nascono già con la coscienza, comprendi questo ? Non c'è più il tempo della nascita che risveglia, c'è solamente la nascita che è già risvegliata.

D: Quindi se uno non nasce risvegliato non c'è niente da fare.
R: Questo è ormai il tempo.

D: E' il governo degli Stati Uniti che sta facendo questo?
R: E' soprattutto in quella terra e nella terra dove tu sei che accade questo e tu unisci una linea…..

D: In Italia, in Italia sta accadendo questo o in Europa?
R: No è nella vostra Italia ma c'è una linea che congiunge questa Italia e la terra oltre il mare ….

D: gli Stati Uniti?
R: (annuisce) In questa linea vi sono altri due posti …

D: La Spagna? L'Inghilterra?
R: Non è così grande, è un'isola piccola ma è sempre vicino agli Stati Uniti

D: Un posto dove coltivano queste cose ? In Italia dove le coltivano?
R: In Italia non vi è laboratorio, in Italia vi è il collegamento di governo

D: State dicendo che il nostro governo ne è coinvolto???
R: …è il governo che voi non vedete.

D: E' il governo di Berlusconi, o è un governo sotterraneo ?
R: Lui è un modificato poiché ha messo la sua mente senza rendersi conto

D: Lui è uno dei modificati? Non ha coscienza?
R: No. E non avverte di questo, ma lui non è direttamente là…. Lui si muove ma così va bene che si muova perché intanto collega e muove. Non è evidente poiché il serbatoio del potere non è in uno ma è nei molti, non è una persona ma è un'entità creata dalle molte persone e nella persona che al momento è più vibrante in essa si manifesta la volontà del serbatoio, ma sono uomini che vestono con i vestiti neri con le piccole righe sempre molto eleganti.

D: Mafiosi? Mafia?
R: Ma non è più così ma è molto, è molto presente. E' ancora di più di questo ma è questo, per farvi comprendere.

D: In Europa ci sono, anche questo governo, un governo italiano e americano o anche europeo, anche persone di tutto il mondo ? E' un'organizzazione che spesso è citata in molti libri, stiamo parlando di questo tipo di organizzazione, di quella citata da David Icke?
R: Uno, uno in Italia, cinque negli Stati Uniti, più uno sette in Germania e uno sta nascendo in Francia……otto, sono….

D: Governi?
R: Sì! Che guidano il vostro mondo

D: L'Inghilterra no?
R: E' troppo diversa. Vi sono dei ….no non giungono ad essere in forma di potere. Sono idealisti ancora di questo ma non forma di potere, no. No l'Inghilterra non potrà mai essere in questo modo perché di ciò che ella muove ha dentro di sé lo spirito del ceppo d'origine, molto antico e su quelle terre sono sorte le luci e su quelle terre vi è il primo giungere di un'unità cosciente, e su quelle terre l'abisso del cielo ha potuto manifestarsi nella forma della vita dentro le isole della nostra presenza.
Ci sono uomini che vivono li e che sono collegati agli otto governi, ma non l'Inghilterra come tu dici, la terra di luce che è, e la gente che è di essa.

D: E' per questo che i cerchi nel grano vengono fatti in Inghilterra? E' questo il motivo?
R: E' luce ed è il ceppo di origine da cui la luce si è manifestata con coscienza. Tu guarda, per ogni epoca della vostra storia all'Inghilterra sono giunti i saggi e le trasmissioni, i maestri e i governi hanno sempre creduto nell'uomo e non nel potere e si sono costruiti in questo modo. Ora l'Inghilterra è fatta di molti abitanti e di molte situazioni diverse ma la sua essenza …noi adesso ci rivolgiamo mentre ti parliamo ed è per questo che in quella terra non può sorgere nessun laboratorio.

D: Anche l'Irlanda
R: Anch'essa ed anche le piccole isole vicine

D: Quello che è successo l'11 settembre a New York e negli Stati Uniti è legata con questa azione di questi governi ombra,? Loro non sapevano niente sono stati loro?… Per destabilizzare, per creare un clima di tensione ?
R: Sono due cose separate. Cosa vuoi sapere di questo

D: Voglio sapere se l'attentato dell'11 settembre è stato fatto da degli arabi capeggiati da Bin Laden oppure se è una cosa creata da questo governo ombra per creare per fare della strategia della tensione.
R: Non hanno agito loro, hanno solamente lasciato che fosse

D: Ah loro lo sapevano e hanno lasciato che…
R: …sebbene la portata di ciò che è stato non fosse stata misurata bene, ma hanno solamente lasciato essere. Soprattutto, soprattutto in Italia non hanno dato le informazioni che sapevano

D: E l'ultimo assassinio che c'è stato… l'economista Biagi che è stato assassinato dalle Brigate rosse, sono state le brigate rosse o è stato questo governo, o anche di questo … loro lo sapevano e non l'hanno detto?
R: Non esistono più le brigate rosse. Così come tu le stai chiedendo.

D: Ok, sono stati fatti dai terroristi o da questo governo?
R: Sono la stessa identica cosa.

D: Governo e terroristi? Quindi sono stati loro.
R: Non esistono più i terroristi nella matrice di ideali che li ha fatti nascere. Sono terroristi che guadagnano molti soldi.
La volontà dell'Italia non è di rimanere nell'Unione dell'Europa, ma nella forzata presenza di essere in essa, ha tutto l'interesse a che l'Italia non sia una nazione di forza e di sviluppo, perché solo in questo modo può essere controllata ed in questo modo può mettersi al servizio dell'America e questo servizio che offre e che da è ciò che è in superficie, perché nei collegamenti nascosti vi è il comando dell'Italia nelle decisioni dei governi americani. Questo può essere compreso.

D: Quindi l'Italia ha intenzione di staccarsi dall'Europa, o continua a stare però facendo il doppio gioco?
R: E' questa la maniera

D: E gli italiani? qual' è la coscienza degli italiani rispetto a questo sulla coscienza degli italiani. Cosa potete dirmi?
R: Non vi sono più molti italiani tra breve. Nel giro di dieci anni l'Italia sarà molto mescolata ad altre popolazioni. L'essenza della popolazione dell'Italia non è più così forte. Essa difenderà comunque e sempre l'arte perché l'Italia nella sua popolazione ha in sé la trasmissione dei colori e dei suoni e questo rimane. Ciò che permette all'Italia di essere coscienza è proprio la protezione che viene offerta dal contatto dei colori e dei suoni. Per l'essenza della popolazione che tu chiami Italia ciò che è coscienza maggiore di tanti altri …….la presenza della rete di unione e di evoluzione nella coscienza accade nell'Italia. Vi è molta vibrazione che protegge le coscienze.

D: Va bene, torniamo al discorso di questi cibi modificati e il vostro consiglio è quello di non mangiare cibo prodotto ma di auto-realizzare il proprio cibo oppure chi ha una certa apertura di coscienza diventa immune a questo cibo
R: Più che immune diventa non più capace di alimentarsi nel sistema, ma cerca canali diversi.

D: l'aria… , e' questo è il mezzo per mettere nei campi queste sostanze???
R: Esse giungono anche dall'acqua, non solo dal cielo o dall'aria ma anche attraverso rivoli d'acqua.

D: Ho capito. E quindi comunque sia, se viene dall'aria o dall'acqua anche producendo del cibo biologico non si può rimanere immuni.
R: Ma voi create un campo d'energia che da coscienza e nel cerchio di protezione e tutto ciò che mettete nel cerchio scende protezione e l'unione delle coscienze crea i serbatoi che contrastano.

D: Bisogna purificarlo il cibo prima di mangiarlo oppure solo il fatto di creare questa connessione tra diverse persone purifica….
R: Create, create le isole della pace e dell'unione, le isole che proteggono la Terra e che cercano in essa i movimenti della crescita

D: Queste isole sono quelle già create negli anni '70, queste isole sono le comunità?
R: E' anche attraverso di esse la coscienza delle piccole nuove che ancora possono essere ed esse sono anche nella terra e nei raccolti e nei cibi e però attraverso di esse ed è attraverso queste isole di pace e di luce che voi trovate il cerchio della protezione. Perché è solo il cerchio che dona protezione, e tutto ciò che è cerchio ed è circolare vi isola e vi protegge. E quando tu non sai come poter fare per poter purificare per poter proteggere il tuo esistere, metti un cerchio intorno a te, o davanti a te

D: E' questo il significato dei cerchi ? E' questo uno dei messaggi che viene dai cerchi nel grano?
R: Il cerchio è l'origine la fonte ed è lo spazio di vuoto da cui si irradia la protezione e l'amore ed il cerchio è la vostra forma prima. Nel cerchio vengono trasmesse le informazioni che vi possono dare percezione di luce, che vi possono connettere alla vostra antica presenza che vi possono far comprendere come non è importante che voi guardiate al vostro pianeta ma all'intera presenza dell'universo.
Non siete da soli, non siete piccoli, non siete che un attimo di luce dentro una moltitudine di stelle... E in quell'attimo di luce che voi siete cercate di risplendere dell'intensità che più vi è possibile e poi ritornate alla fonte e risplendete della luce che avuto saputo emettere.
Non siete mai… come vi possiamo far comprendere questo, non siete mai nati, non siete mai morti, così' come lo vedete voi... Siete luce che si manifesta…e quindi i cerchi che tu stai chiedendo li stai vedendo con gli occhi che tu sei, ma se tu li comprendi non nell'istante della tua luce ma nell'eternità della luce, allora li puoi vedere…
Essi sono la memoria di ciò che voi siete, la memoria della luce che voi siete.
Essi trasmettono la luce nella sua totale interezza e quando voi li riconoscete, vi ricordate della vostra antichità, del vostro esistere di sempre. E' come se essi ti trasmettessero chi sei ed in questo essi ti mostrano i cieli, ti mostrano le luci, ti mostrano l'orizzonte dentro il quale tu ti muovi, ti mostrano l'evoluzione verso cui ti stai muovendo ed essi giungeranno per mostrarti le innovazioni che potrete mettere per la vostra protezione.
Essi sono nei figli della luce e di due ceppi di umanità, dove ad uno parleranno e gli altri non sapranno mai cosa sono

D: Dalla coppia che appartiene a un ceppo possono nascere figli dell'altro ceppo oppure nascono sicuramente figli dello stesso ceppo?
R: Ancora in questi anni non è netto, ma i due ceppi di umanità si stanno dividendo...

D: Ci sarà una specie di lotta per la sopravvivenza tra questi due ceppi o potranno convivere
R: Questo non può essere risposto perché per ciò che si muove ora voi lascerete la terra e vi ritroverete in un altro sistema.

D: Voi chi?
R: I ceppi dei figli di luce. Ma per gli altri vi sarà un condensarsi di materia che comunque….

D: Quindi voi in questo momento state parlando dell'ascensione… di questa ascensione che è riferita ai soli figli della luce?
R: (annuisce)

D: Un figlio della luce, e' sicuramente figlio di figli della luce oppure no?
R: Ora non è ancora così separato, perché fino a ieri sono potute nascere le coscienze che poi si risvegliano e ci sono ancora molti che completano il loro crescere il loro risvegliare, nel termine della conoscenza di luce, ma da domani che è già oggi nascono i figli della luce ed essi sono già nel risveglio. Non è permesso, non è più possibile di poter risvegliare nella strada del loro andare….

D: Questi sono i bambini che vengono chiamati "indaco children?
R: Hanno tanti nomi che voi date

D: Anche così indaco, "Indaco children"?
R: (annuisce) Sono i figli della luce, Sono i figli della nuova era voi anche chiamata

D: Ci sono ancora tante persone che sono ancora addormentati ma so che ha nno le potenzialità' per risvegliarsi….come è gia' successo a me di risvegliarmi, …. è giusto operare perche' il maggior numero di persone possa risvegliarsi, oppure è inutile questo di impegno , poiché, se se ciò deve accadere, loro si risveglieranno comunque.
R: Tu stai chiedendo di una domanda molto personale perché la vita mette davanti per ogni persona che ancora è nel suo tempo di risveglio la possibilità e il modo, ed esso giunge. Allora tieni presente questo: che non è importante la qualità del risveglio così come tu la vedi….. la vedi nel tuo modo, ma è importante l'amore della vita e la coerenza del fare dentro la luce. Questa è la misura del risveglio e della coscienza che segue i passi dentro la vita. Per cui vedrai persone che ti sembreranno non essere nel risveglio come chiami tu, ma che vivono dentro la sintonia della vita e dentro l'amore dell'universo. E se anche parlano un linguaggio diverso dal tuo e se anche usano simboli diversi dal tuo comunque e sempre sono nell'armonia e nella pace e la loro coscienza è nei movimenti di evoluzione e di rispetto di ciò che è il ceppo di origine del vostro esistere. E questo è un aspetto che… da tener presente, e per ciò che tu chiedi,

D: Posso chiedere solo una cosa personale ? vorrei sapere a quale ceppo appartiene (nome della persona)?
R: Non possiamo influenzare, tu sai già.
Non possiamo dire di questo, poiché tu nella tua libertà e nella tua comprensione hai da acquisire e soprattutto ciò che ti muove verso di lei non ha da essere in questo modo di pensiero.
In ogni persona tu guarda l'essenza senza preoccuparti del ceppo, poiché esso ti giunge al di là del tuo pensiero... muoverti dentro la vita ti mette nelle situazioni e negli incontri che sono in attinenza al tuo procedere.
La fiducia di incontrare dentro la tua vita l'amore e la luce è l'unica cosa che è da tener presente, è l'unica cosa che ti possiamo dire con grande forza, con grande partecipazione.
Per avere comprensione l'unica cosa che è da tener presente mentre ti muovi dentro la vita è la fiducia di essere luce e di muoverti verso di essa con sempre maggior coscienza. Questa è la certezza che ti lasciamo e questa è la fiducia che ogni giorno va messa dentro il tuo cuore e in esso avvertita, così che non hai che da vivere e ciò che incontri e chi incontri saprai viverlo e conoscerlo dentro la comprensione del tuo cuore e della tua essenza.
Non occorre il tuo pensiero, ciò che tu hai chiesto finora aiuta il tuo pensiero, la tua mente e aiuta anche a dare comprensione ma per ciò che è il tuo cuore, ma per ciò che è il passo dentro la tua vita non occorrono queste conoscenze se non il lasciarti trasportare dal flusso di vibrazione che attraverso il tuo cuore si connette alla fonte all'universo di luce, di eternità, del sempre che è.

D: L'ultima domanda: Vorrei sapere se la tecnica di radioestesia che mi hanno insegnato per fare la pulizia delle entita' e delle energie funziona??
R: Non hai per il momento altri strumenti per poter ampliare e poter conoscere. Nella qualità dell'amore si scioglie qualsiasi situazione tuttavia quando vai compiendo e quando hai compiuto non ha nessuna difficoltà non ha un brutto muoversi. Vi è il nucleo del fare che è importante, non ciò che fai. Incontrerai sistemi che ti aprono ancora di più in questo fare. Vi sono lavori che potrai compiere attraverso il tuo pensiero e la tua mente che aiutano a sciogliere vibrazioni di mente e di pensiero che ostacolano l'evolversi delle persone nella loro completezza, nella loro interezza di uomini. Non vi è nulla che crea disturbo se non la vostra mente nella sua maniera di pensare e di creare entità.

D: Quindi queste entità sono create dalla nostra mente. E' la nostra mente che crea queste entità ?
R: Esse diventano presenze reali, non significa che esse non esistono

D: Sono forme-pensiero?
R: (annuisce) e danno presenza e dunque in questa coscienza il tuo lavoro si muove nello sciogliere queste entità e tutto ciò che tu puoi fare attraverso l'utilizzo della mente per poter sciogliere i nodi della mente degli altri e questo è una direzione ed è un modo del tuo agire del tuo fare



D: Allora per oggi va bene, va bene così, vi ringrazio. Grazie.
R: Non è da ringraziare. Non abbiamo che questo compito per voi di essere luce che irradia e protegge e dunque il grazie che tu ci dai per noi è un gesto d'amore e come tale noi lo ritrasmettiamo a te che sia sempre amore e luce nella tua vita che sia sempre il passo dentro la coscienza del tuo esistere in modo amoroso e grande, di armonia, di luci e stelle, di cieli e di arcobaleni…

Noi ti salutiamo. Il nostro intervento non va più oltre a questo tempo Un saluto a voi, la nostra presenza.

D: Ricambio il saluto

R: A voi pace

D: Pace a voi

1 comment:

Anonymous said...

complimenti: bellissimo blog, coraggioso e mai banale.
un abbraccio di luce
Tynnestra