3D Live Statistics

December 11, 2007

I testimoni per il Disclosure Project espongono le ragioni per la segretezza.


Il Direttore del Disclosure Project (DisclosureProject.org) Steven M. Greer riporta che gli insiders del governo hanno rivelato l'esistenza di programmi ombra, altamente classificati sugli UFO.

Fonte: http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1166

Le ragioni per la segretezza sono semplici: l'inerzia di programmi altamente classificati, l'imbarazzo per passate azioni illegali per rafforzare la segretezza e i sistemi energetici e di propulsione dietro i misteriosi UFO, studiati e completamente compresi. Questa rivelazione implica la fine del petrolio, carbone e atre forme convenzionali di energia e, con questo, la fine dell' attuale ordine geopoitico ed economico basato sul petrolio. La verità è che i soldi pubblici delle tasse sono stati usati per investigare questa materia per decadi ed è ora di riprenderci i dividendi dell' investimento. La rivelazione totale sui fatti permetterebbe all' umanità di ottenere una civilizzazione sostenibile senza riscaldamento globale e bisogno di petrolio.

Recenti richieste al governo USA di riaprire le indagini non tengono conto del fatto che tali investigazioni sono in corso tuttora, altamente compartimentalizzate e top-secret. Il Dr.Greer afferma: "Nel 1993, quando ho informato personalmente il Direttore della CIA James Woolsey sulla materia UFO, sapevamo che erano in corso progetti segreti ai quali è stato negato l' accesso al Presidente Clinton e a Mr. Woolsey. Il consiglio del Comitato per gli Stanziamenti del Senato, allora presieduto dal senatore

Byrd, mi ha informato direttamente di uno stanziamento di 100 miliardi di dollari l'anno a favore dei cosiddetti progetti "neri", inclusi programmi UFO, ma con un permesso top-secret ed una citazione di potere, non ha potuto penetrare il velo di segretezza." A seguito, lavorando col filantropo Laurence Rockfeller, il Dr. Greer ha procurato materiale informativo per il Presidente Clinton e Hillary Clinton, che hanno esaminato la questione presso il Ranch JY Rockfeller.

Il Dr. Greer riporta che "I Clinton rifiutarono ulteriori rivelazioni sulla materia. Il Direttore della CIA Woolsey ha francamente dichiarato di non poter rivelare i programmi sui quali non aveva alcun controllo o accesso. Mr. Woolsey e a Clinton sono stati scossi dal segreto e dalla potenza dietro di esso."

Da allora il Disclosure Project ha scoperto migliaia di ufficiali degli USA e documenti top-secret militari e testimoni corporativi dei programmi concernenti gli UFO, inclusi i nomi in codice dei progetti e i numeri. Queste operazioni sono al di fuori del campo di applicazione di sorveglianza del Congresso. Per ulteriori informazioni o per un colloquio con il Dr Greer contattare:

www.disclosureproject.org

Nota: I due punti di riferimento a Laurence Rockefeller e Bill e Hillary Clinton hanno dovuto essere rimossi da questo comunicato stampa quando lo abbiamo inviato tramite il servizio di PRNewswire.com, perchè hanno rifiutato di inviare l' originale con questi riferimenti. Il comunicato è stato inoltrato fino in cima alla catena di comando della loro organizzazione, dov'è stato censurato. Quando pensiamo di avere una stampa libera, pensiamoci due volte. Non è stato censurato dai punti di vendita, ma dalla fonte dei punti di vendita!

Fonte: www.disclosureproject.org/PressReleaseNov132007.htm

No comments: