3D Live Statistics

December 12, 2007

ESPERIENZA DI ABDUCTION....

NON RIFERIREMO IL NOME DELLA PERSONA PER QUESTIONI DI PRIVACY:

si, lo so, nessunoci può credere, solo il mio compagno, che mi conosce bene e che si fida di me.
non è una storia!
è vero!
si annuncia sempre con un forte nervosismo ai nervi delle gambe, non riesco a dormire perchè si tendono all'inverosimile, mi rigiro nel letto per almeno 3 o 4 ore e alla fine quando mi addormento loro arrivano
parcheggiano, se così si può dire la loro astronave madre sopra la casa, smaterializzano la materia di cui è composta la casa e mi prelevano con un raggio conico di colore verde, se così può essere definito.
è chiaro che ho scoperto questa cosa per caso.
ho fatto una serie di regressioni con una persona che NON CI CREDEVA diceva che erano mie dissociazioni mentali ma alla fine della prima seduta era sconvolta almeno quanto me.
lo so è difficile da credere e da portare dentro questa storia, dato che va avanti da quando avevo almeno tre anni.
ma non è a caso che ho cercato un sito come "ilsoffiodellavita.blogspot.com" per poter condividere con qualcuno e poter finalmente tirare fuori questo peso che mi schiaccia da anni.
ho conosciuto anche un tipo dalla svizzera che sosteneva lo stesso cioè di essere contattato da loro, non ci credevo fino a quando io stessa non ho ricordato la mia storia.

No comments: